• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando avete iniziato a coltivare piante acquatiche?

A che età avete iniziato a coltivare piante palustri?

  • 50-60 anni

    Voti: 0 0,0%
  • 60-70 anni

    Voti: 0 0,0%
  • 70-80 anni

    Voti: 0 0,0%
  • 80-90 anni

    Voti: 0 0,0%
  • 90-100 anni

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    13

mazinga

Master Florello
Ciao amici amanti delle piante acquatiche dopo varie richieste ho pensato di aprire un nuovo sondaggio dedicato anche a noi;questo sondaggio servirà per capire a che età una persona ha iniziato a coltivare ed addentrarsi nel fantastico mondo palustre.Ovviamente possono partecipare anche quelli che possiedono anche una sola pianta palustre.Partecipando a questo sondaggio potremmo capire anche quanti palustrofili ci sono all'interno di questo forum.
 

mazinga

Master Florello
grazie per le votazioni magari firmatevi con un messaggio cosi ci si conosce;sempre se vi va:embarrass
 

Federica

Master Florello
Ma NOOO! Ho sbagliato, pensavo in generale non solo per le palustri!!! mi puoi cancellare?
Argh...che pasticciona!!!! fascia 0-10 acc....
 

Federica

Master Florello
Non posso andare a rompere per queste cose.....:fifone2:
mi sono fatta prendere dall'entusiasmo e non ho letto il finale....argh :martello:
 

mazinga

Master Florello
bravi bravi votate!!!!!! aspetto altre votazioni anche se siamo pochini:cry:ma la malattia si può diffondere velocemente
 

mazinga

Master Florello
io ce la sto mettendo tutta da parte mia si cercano altri volontari per ravvivare l'argomento GIARDINI D'ACQUA quindi v'invito ad inserire nuovi post
 

elenik

Aspirante Giardinauta
Basta chiedere!!! sarà fatto...appena avrò un momento di calma vi spiegherò che cosa ha fatto per me il mio piccolo giardino, se volete (e se riesco) vi manderò anche qualche foto, una la volevo inserire anche nel concorso "la pianta acquatica più bella"...
 
Alto