• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come mai preferite altre piante acquatiche?

Come mai preferite altre piante rispetto alle acquatiche?

• Votanti
    26

THEJAM1112

Apprendista Florello
...io ho poca fiducia nei rivenditori, anzichè essere persone fidate che ti consigliano guidandoti nella scelta di piante e animali adatti al clima e agli spazi fanno di tutto per rifilare fregature.... poi succede che ti vendono piante da acquario tropicale e non ti spiegano che fuori in una vasca da bagno con 6° gradi muoiono di sicuro....
così c'è chi abbandona e passa ad altro e chi invece come me raccoglie la grande e meravigliosa sfida della natura.... adesso prima di fare acquisti incauti tento la via del sapere chiedendo a persone appassionate, disinteressate e si spera sincere

pensionato

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutti oggi sono riuscito dopo mille peripezie a terminare la mia vasca da giardino che desideravo da molto tempo quindi ora tra gli appassionati di acquatiche ci sono anche io!!!!!!

mazinga

Master Florello
ne sono felice e se ti va metti qualche foto in un nuovo post cosi qualcuno potrebbe prendere spunto:hands13::hands13::hands13:

mazinga

Master Florello
pure io credimi e non sai quanto;sto cercando di restituire alle palustri la meritata dignità e facilità nella coltivazione

Alto