• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie a tutti per l'orticola

A

albertinik

Guest
Grazie a tutti .
Per essere stati cosi carini e simpatici nonostante non ci fossimo mai visti,a parte,per me,cinzia che saluto inviando la foto di me con il mio the president(visto che la pulzella non ci credeva!) .
Il gruppo non e’ stato molto unito,e come poteva ?sembravamo degli assatanati ,tutti indecisi sul “guardiamo le piante o facciamo delle chiacchere”probabilmente non ci e’ riuscita nessuna delle due cose vista la polverizzazione del gruppo e il ricongiungimento piu o meno casuale ma e’ stato bello anche cosi non avevo mai incontrato un gruppo cosi numeroso con i miei stessi interessi .
Per etere; peccato non avere avuto tempo per conoscerci meglio ti ringrazio per il tuo depliant lo terrò fra i miei cimeli.
Per mitcha simpaticissima e non pensare che io sia cosi “normale”come tu mi definisci in realtà(apro una brevissima parentesi ,purtroppo ultimamente sono un pò stressato e ciò mi provoca dei veri e propri attacchi di panico di cui non conosco la fonte ,forse l’eccessivo l’affollamento o la mia RAM che e’ andata in crisi per la voglia di conoscervi tutti e non poter sostenere il dialogo con tutti mahh… ) .
Per lucia ; una piacevolissima sorpresa ti facevo ,come ti ho detto,una tranquilla signora di mezza età ed invece mi trovo davanti una splendida ragazza dall’età apparentemente simile a quella di MO.
Per stefy ;una ragazza all’apparenza molto dolce e delicata quasi sfuggente certamente un’amicizia da coltivare.
Per andrea ,opps scusa veon, come sopra all’apparenza sembri una persona “normale”
Ma credo che tu abbia delle doti che sono emerse solo in parte dal nostro brevissimo incontro.
Per traudi;simpaticissimissima traudi la semplicità di un sorriso che invoglia!
Per ALBERTO’ hai hai ,la tua fuga ha suscitato non pochi commenti…
Per gloria2 ;peccato essere entrati “in contatto” a giornata quasi finita devi essere una persona molto interessante da conoscere.
Per pat; a giornata abbondantemente avanzata entra pat e si fa subito sentire con la sua simpatia un po da mamma ma va bene così.
Per;noor; che dire il genietto del gruppo ha fatto centro ,un lieve appunto rimani cosi come sei con la tua freschezza mentale ,potresti diventare un po antipatico se approfittassi della tua profonda conoscenza dell’essenza del giardinaggio ,ricorda che noi poveri mortali spesso fatichiamo riconoscere le nostre stesse piante figuriamoci quelle mai viste…comunque complimenti veramente per la tua preparazione ,anche se giochi in casa.spero di incontrarti ancora e questo e' rivolto a TUTTI gli altri sopra e sottocitati.
Per rino;un tocco di gioventù (con un pargoletto in odore di santita ,visto che nonostante sia stato trascinato dietro un gruppo maldisposto di giardinauti non abbia avuto nulla da obbiettare)
Per nikita;grazie per esserci stata e scusami se ti confondevo con mitcha o lucia …
Per ultimo ma non per questo meno importante alex che era come me lo aspettavo (un po secchino a dire la verita) che non ho potuto conoscere meglio forse perche ,sapendo che sei a due passi, sicuramente sara l’unico che vedro a breve termine (vedi scambio visite)
Chiedo perdono (cenere in testa )se ho dimenticato qualcuno e vi invito a visitare il mio mini giardino magari, per chi lo ama,( ma credo che si un connubio indissolubile)sorseggiando una buona tazza di te che io adoro quasi come le mia amate.
Naturalmente questi sono solo i miei pensieri lungi da me dal giudicarvi ,e spero di rivedervi presto magari con un po piu di calma e sperando che le mie paturnie mi lascino un pace per un po .
Grazie a tutti e un bacio grossissimo a tutti i folli giardinauti che per varie ragiono non hanno potuto partecipare alla nostra”festa”
Ciao ciao
 
L

LuciaR

Guest
Penso proprio che noi veneti, Chicca, Alex e anche altri potremo prima o poi venire a vedere il tuo giardino.
 

Noor.

Giardinauta Senior
Ciao Albertino, visto che hai aperto un altro post mi ripeto e ti ringrazio ancora per l'aiuto che mi hai dato!! Ho visto anche le nuove foto che hai postato, sono bellissime! Se potessi ti verrei a trovare subito!
Ti ringrazio per il consiglio!
Ciao!
 
Alto