• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali sono le vostre serie tv preferite?

Lele85

Apprendista Florello
Riconfermo Heroes e aggiungo Californication. ci ributto dentro pure Gre'ys Anatomy e the black Donnelys (si fa la domenica dopo Heroes...troppo bello anche questo, però non so se si scrive cosi) :)
 

scarlet

Giardinauta Senior
Uuuh non mi ero accorta di questo 3d .....bene bene
allora mi piace NCIS,c'è Ghinozzo che mi fa morire e Abbi contutti i suoi tatuaggi e l' abbigliamento dark fantastica
poi Grai's anatomi, e CSI ma quello con Grissom ,CSI Miami mi piace meno
 

daria

Master Florello
Le ho un po' aggiornate, fin qui: Lost, House,Heroes, CSI....insomma tutte :D
ma adesso sono sue: Dexter e LIFE, ma guardo anche tutte le altre,:rolleyes: ho il mio bel daffare :eek:k07:
 

Lele85

Apprendista Florello
House? scusate ma dove si fa house? io non lo vedo mica.

daria ti piace heroes? ahah bene bene in macchina ci metteremo a parlare di quello :D
 

daria

Master Florello
House? scusate ma dove si fa house? io non lo vedo mica.

daria ti piace heroes? ahah bene bene in macchina ci metteremo a parlare di quello :D

House è un po' che non lo fanno, hanno rotto le pelotas con un sacco di pubblicità sugli episodi nuovi, e alla fine ne avranno mandati 3-4, hanno ripassato gli episodi vecchi e poi l'hanno piantata lì. Heroes dici? Si...io te lo mimo e tu mi fai la traduzione, l'ho guardato in inglese, e qualcosina credo mi sia sfuggita :lol:

Sempre e solo Nip/Tuck! Troppo bello!!!

Sai che non riesco a guardarlo, per me è troppo perverso, sarò mica una paolotta? :fifone2:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
grandiii!!!avete riesumato questa discussioneeeee!!!!!:lol: che ridere che ci eravamo fatte:lol:
nip/tuck era carino nelle prime serie..poi come tutte le cose dopo un po non sanno cosa inventarsi e iniziano a esagerare..e le storie diventano troppo assurde, basta che perdi due puntate e ti passa la voglia di vedere il resto!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sinceramente non riesco a seguirle assiduamente...non mi piace essere legata a qualcosa da vedere obbligatoriamente ogni settimana.
Per questo preferisco i telefilm in cui ogni episodio è a sè, che in linea generale non hanno una trama unitaria. Insomma...ho voglia di vederne una puntata, me la guardo e capisco tutto ugualmente anche se non sono assidua.

Li guardo soprattutto in estate quando ho poco da fare..tante repliche: la signora in giallo, Rex, Squadra Cobra 11 e varie altre serie vecchie.
Poi anche molto di notte, data la mia nota insonnia. Ultimamente ho rivisto tutto Highlander e mi sono piaciute soprattutto le ultime serie, quelle meno violente e più ironiche.

Mi piaceva anche abbastanza "una mamma per amica", solo che anche lì ne vedo una puntata ogni cinque...a chi può interessare finisce che Rory si laurea, comincia a scrivere su un giornale on line e decide di non sposarsi. Almeno questo è quello che mi ha detto mia sorella. Sulla madre non ho notizie, ma se interessa a qualcuno mi informo.:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
House è un po' che non lo fanno, hanno rotto le pelotas con un sacco di pubblicità sugli episodi nuovi, e alla fine ne avranno mandati 3-4, hanno ripassato gli episodi vecchi e poi l'hanno piantata lì. Heroes dici? Si...io te lo mimo e tu mi fai la traduzione, l'ho guardato in inglese, e qualcosina credo mi sia sfuggita :lol:



Sai che non riesco a guardarlo, per me è troppo perverso, sarò mica una paolotta? :fifone2:

In inglese? ammazza. bene ho trovato la mia nuova insegnante di inglese :D.

Non si dice paolotta in questi casi, ma bigotta :D
comunque si dai anche nip/tuck è bellino. mi piaceva più l'anno scorso però ...
 

Robe

Guru Giardinauta
Non avevo notato questo topic! :martello:
Io adoro Alias... coinvolgente e impegnativo... fantastico!!
Naturalmente in lingua originale!! :rolleyes::eek:k07:
 

SantoVip

Giardinauta
In inglese? ammazza. bene ho trovato la mia nuova insegnante di inglese :D.

Non si dice paolotta in questi casi, ma bigotta :D
comunque si dai anche nip/tuck è bellino. mi piaceva più l'anno scorso però ...
Dici la quarta edizione o la terza? La mia preferita è la terza edizione, quando c'era il macellaio per intenderci! Troppo bella! :D
Cmq ne vado pazzo. Se perdo una puntata me la scarico perchè mi diverto troppo con quelle storie assurde. Mi piace proprio il fatto che è troppo finto!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ultimamente mi piace Distretto di polizia8, non sopporto tutte le serie che parlano di malattie, ospedali e autopsie! soprattutto non sopporto il dr. House!!:Saluto:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Distretto di polizia 8 è quella che mi piace meno fra tutte le altre serie.

Episodi nuovi di Alias purtroppo non ne fanno più :cry:

Mi piace Crimini banchi ma l'han spostato su Italia 1 :burningma e riparte lunedì alle 22.

Attualmente guardo anche Anna e i 5 :D

Prison break è alla 4 stagione in America, e di sicuro non starò ad aspettare che lo trasmettano qui :eek:k07:

Mi piaceva anche The practice, ma qui in Italia non lo fanno più :mad:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
alla mia precedente lista aggiungo Army wives vista su sky, molto bella e coinvolgente :)
 
Alto