• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali sono le vostre serie tv preferite?

Sasti

Florello
le mie serie preferite in ordine piú o meno di preferenza:

- X files (lo adoro, ho tutti i DVD)
- Desperate Housewifes
- Full Metal Alchemist (manga)
- Lost
- Criminal Minds
- Nip & Tuck
- 4400
- South Park
- True Calling (anche se lo hanno interrotto miseramente)
- Quantum leap
- Happy Days (lo guardavo quando ero piccolo)
- e per finire vari cartoni animati in genere

Alcune delle ultime serie sono piú avvincenti dei film

Spero di non aver dimenticato nulla :)

hai dimenticato il tenente Colombo........:martello2 :martello2

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ma nessuno seguiva la signora del west? Le avventure della dottoressa Michela Quin e il suo marito niente male.

certo Piera, come dimenticare cotanto fascinoso marito? :ciglione: le ho seguite tutte dall'inizio alla fine, repliche comprese :D .......ora però mi sorge un dubbio, non è che sono telefilm dipendente?:confused:

marco837

Florello Senior
mi spiace, ma il tenente colombo non rientra nelle mie preferite.

per non perdermi le puntate delle serie piú belle (e non sono poche) di solito mi affido ad Internet.
Ci sono molte pie persone che settimanalmente registrano le puntate trasmesse in televisione e le condividono per chi é sbadato e non sempre si ricorda di registrarle per vederle.
Almeno non ti subisci la pubblicitá dato che prima di condividerle la tagliano e te le riesci a vedere quando hai tempo e voglia.
E non é nulla di illegale

Erika

Membro dello Staff
io invece marco lo faccio di proposito, da mediaset registro i telefilm che mi interessano e poi li guardo con calma tagliando tutta la pubblicità, che se dobbiamo essere sinceri è veramente troppa e ad intervalli troppo ravvicinati.

E già che ci siamo aggiungo anche gli anime trasmessi da mtv; Nana, i cieli di Escaflowne, Evangelion......e la mia lista si allunga paurosamente :eek:

Sasti

Florello
mi spiace, ma il tenente colombo non rientra nelle mie preferite.

per non perdermi le puntate delle serie piú belle (e non sono poche) di solito mi affido ad Internet.
Ci sono molte pie persone che settimanalmente registrano le puntate trasmesse in televisione e le condividono per chi é sbadato e non sempre si ricorda di registrarle per vederle.
Almeno non ti subisci la pubblicitá dato che prima di condividerle la tagliano e te le riesci a vedere quando hai tempo e voglia.
E non é nulla di illegale

noooooo, davanti al computer mai!!!! io una cosa la devo conividere con qualcuno, da sola, in luogo angusto e scomodo non fa per me.......io mi devo spaparanzare in compagnia..........

Erika

Membro dello Staff
noooooo, davanti al computer mai!!!! io una cosa la devo conividere con qualcuno, da sola, in luogo angusto e scomodo non fa per me.......io mi devo spaparanzare in compagnia..........

appunto sasti, dopo le metti su dischetto e le guardi alla tv con chi vuoi, comoda comoda sul sofà :D

marco837

Florello Senior
Per i cartoni la lista non finirebbe davvero piú.

Comunque ultimamente le serie tv sono l'unica cosa bella che si possa vedere in tv. Quasi tutto il resto é spazzatura.
Le serie interessanti e belle a volte le fanno ad orari improponibili, e ti mettono in prima serata delle cose che non vedresti nemmeno sotto tortura...

Comunque spulciando un po questo 3rd...sbaglio o xFiles non lo ha menzionato quasi nessuno?

Sevi

Fiorin Florello
xFiles l'ho guardato per un periodo, poi mi ha un po' stufato a dire il vero :)

Non ricordo a quale serie sono arrivata, ne hanno fatte una marea :rolleyes:

Erika

Membro dello Staff
Comunque spulciando un po questo 3rd...sbaglio o xFiles non lo ha menzionato quasi nessuno?

qualcuno lo ha nominato credo, il fatto è che ci sono così tante serie che qualcuna sfugge sempre.
A me di x-files piacevano soprattutto le prime serie, infatti ho ancora molte videocassette dell'epoca, le ultime invece non le ho apprezzate molto.

marco837

Florello Senior

In camera ho un tv LCD al quale é collegato un computer (ovviamente un MAC) sul quale vedo i film e le serie comodamente dal letto. Non so perché sei sempre cosí contraria alla tecnologia...

DSC00601.JPG

Permalosa

Giardinauta Senior
peccato che non ho mai visto questa soap opera! da quello che leggo da tutte voi deve essere veramente un'opera essenziale della cinematografia!
nooo!!!!!ERETICA NON è UNA SOAP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Permy dell'information

Anche a me piace l'uomo che stuzzica però lui ha proprio una faccia che...boh non mi pare nemmeno una faccia :D :lol:

Okay, te lo lascio tutto quanto, io stasera mi sono goduta l'episodio di Horatio e....bè...non ho parole :crazy:
Come si suol dire...al cuor non si comanda :love: :love: :love:
:lol: :lol:
le mie serie preferite in ordine piú o meno di preferenza:

- X files (lo adoro, ho tutti i DVD)
- Desperate Housewifes
- Full Metal Alchemist (manga)
- Lost
- Criminal Minds
- Nip & Tuck
- 4400
- South Park
- True Calling (anche se lo hanno interrotto miseramente)
- Quantum leap
- Happy Days (lo guardavo quando ero piccolo)
- e per finire vari cartoni animati in genere

Alcune delle ultime serie sono piú avvincenti dei film

Spero di non aver dimenticato nulla :)

avevo dimenticato true calling:martello: e ieri in notte insonne ho visto che c'è angel(a notte fonda!) vi ricordate il bel tenebroso (e fichissimo) vampirotto di buffy...non avete mai visto la serie in cui lavora in proprio??con cornelia ...che carini..perche la davono trasmettere così tardi però??uff:(

Erika

Membro dello Staff

povera commelina, si vede che proprio non l'ha mai vista la "nostra soap preferita" :lol: :lol:

avevo dimenticato true calling:martello: e ieri in notte insonne ho visto che c'è angel(a notte fonda!) vi ricordate il bel tenebroso (e fichissimo) vampirotto di buffy...non avete mai visto la serie in cui lavora in proprio??con cornelia ...che carini..perche la davono trasmettere così tardi però??uff:(

è vero, Angel è bellotto però preferisco Matt! :ros:
Comunque Permalosa io sono dell'idea che i programmi più belli ed interessanti li trovi in seconda serata, insomma proprio quando è ora di andare a letto cat:

Sevi

Fiorin Florello
E "Tutti amano Raymond" ? :lol:
Nessuno l'ha mai visto? Non è di quelli che seguo assiduamente ma ogni tanto mi piace.

Poi c'è "Tre cuori in affitto", ora lo stanno dando su Sky, sapete che John Ritter è morto vero?
Un gran peccato, era un attore in gamba :flower:
Anche lì, in inglese è molto meglio, e poi parlano un inglese comprensibile :)

E il mitico "Frasier" ? Lo adorooooooooooooo!!! :love:
Guardate, in lingua originale è ancora più divertente e spassoso, ve lo assicuro!!! Anche perché nelle ultime serie i doppiatori facevano davvero pena confrontati con l'originale :(

E sì che i nostri sono i migliori al mondo, ma tant'è :D

Ultima modifica:

Erika

Membro dello Staff
di John Ritter mi piaceva molto 8 semplici regole, purtroppo è morto mentre ne stavano girando un episodio.

Sasti

Florello
In camera ho un tv LCD al quale é collegato un computer (ovviamente un MAC) sul quale vedo i film e le serie comodamente dal letto. Non so perché sei sempre cosí contraria alla tecnologia...

DSC00601.JPG

:lingua: :lingua: non sono contraria, solo che divido la mia stanza col mostro, e il mostro ha di tutto e di piu', ci sono cavi su cavi, per non parlare di quando gioca online con la x-box, a voce alta, fino anche alle 2:00 di mattina con tanto di volume.................UN INCUBO:eek:...........e poi i miei pc non hanno lo spazio per una comoda poltrona, e' tutto ad incastro in camera mia, quind dovrei mettermi seduta sulla sedia apposita per il pc e dopo mangiato mi comprime la pancia e non riesco a digerire..................ecco, ora lo sai:ros:................................bella la meluccia, sul serio, mi e' sempre paciuta ma solo ora so cos'e'!:martello: :martello:

silvia60

Florello
peccato che non ho mai visto questa soap opera! da quello che leggo da tutte voi deve essere veramente un'opera essenziale della cinematografia!
Su Commy non essere così seria!:lol: :lol:

Preferivo Buffy....e Spike!

Permalosa

Giardinauta Senior
Su Commy non essere così seria!:lol: :lol:

diciamo che spike:love:lo preferiscono tutte!!!!anche senza buffy..(il telefilm l'ho seguito tutto ma le ogni volta che c'era un vampiro aveva sempre una battuta sarcastica..tipiche da telefilm americano..che a me non fa ridere manco per niente..)ma spike:love: però l'han fatto morire mannaggia a loro...

Commelina

Master Florello
134.gif

sono passati talmente tanti messaggi che non so più nemmeno il titolo di 'sta roba . se qualcuno me lo dice ancora, please....

e allora cos'è? :confused:

povera commelina, si vede che proprio non l'ha mai vista la "nostra soap preferita" :lol:

a parte il "povera" che potevi fare a meno, ma può NON piacermi il genere o mi deve piacere quello che piace a voi, pena la cacciata dalla discussione?
sigh!
flyaway.gif

Su Commy non essere così seria!:lol:
è vero sono seria!....guarda.....
emot_display.gif

e poi ti annuncio che spike anche per me è veramente unico come puoi vedere da questo link, unico e solo!!!!!
http://i200.photobucket.com/albums/aa219/Commelina_photos/spike2.jpg

diciamo che spike:love:lo preferiscono tutte!!!!ma spike:love:

qui sono d'accordo! (ma non lo faccio morire) è il mio ammoooooore! (uno dei tre!)

spike1.jpg

silvia60

Florello
134.gif

sono passati talmente tanti messaggi che non so più nemmeno il titolo di 'sta roba . se qualcuno me lo dice ancora, please....

e allora cos'è? :confused:

a parte il "povera" che potevi fare a meno, ma può NON piacermi il genere o mi deve piacere quello che piace a voi, pena la cacciata dalla discussione?
sigh!
flyaway.gif

è vero sono seria!....guarda.....
emot_display.gif

e poi ti annuncio che spike anche per me è veramente unico come puoi vedere da questo link, unico e solo!!!!!
http://i200.photobucket.com/albums/aa219/Commelina_photos/spike2.jpg

qui sono d'accordo! (ma non lo faccio morire) è il mio ammoooooore! (uno dei tre!)

spike1.jpg

E si il tuo Spike è proprio Bono!

Alto