gigino67
Florello Senior
te quoto in tuttoooooooooooooo ,anchio so così:hands13::hands13::hands13:infatti sto a cercà un libro grosso dove poter scrivere i miei pregi ,ma non lo trovo...ahahahhaha ciao
Ho trovato il mio gemello..hihihihihiihihih

te quoto in tuttoooooooooooooo ,anchio so così:hands13::hands13::hands13:infatti sto a cercà un libro grosso dove poter scrivere i miei pregi ,ma non lo trovo...ahahahhaha ciao

te quoto in tuttoooooooooooooo ,anchio so cosìPREGI...: sono talmente tanti.....che nn riuscirei a scriverli, nn mi basterebbe una intera pagina.
DIFETTI....: em...em....nn me ne ricordo neanche uno.....!!!!
ihihiihihihihihihihihihihi

:hands13::hands13::hands13:infatti sto a cercà un libro grosso dove poter scrivere i miei pregi ,ma non lo trovo...ahahahhaha ciaoSei simpaticissima!!!!!!:hands13::hands13:
Ho trovato il mio gemello..hihihihihiihihih![]()
grami scusa ma i tuoi difetti esclusa l'autostima li trovo fantastici pregi
Entrambi! Solo che per la memoria mi aiuto col telefonino, ogni venti minuti mi squilla un promemoria, per le facce mica posso andare in giro con la macchina fotografica! Pensa che 2 o 3 mesi fa ci ho messo circa 2 ore a riconoscere una persona con cui parlavo: sapeva tutto di me, della mia famiGlia, dei miei cani. E io la guardavo e pensavo "ma chi cavolo è?"
ERA LA MOGLIE DI MIO CUGINO!!!!!!!

fantastica!!!!

a gigi mo qua ce vonno copiàààààààà,ma semo unici non ce ponno copiàl'ho quotato ancora prima che lui scrivesse........appero' sono anche mago...hahahahahahahahahahhaha
o no?!:confuso:![]()

io so scorpione,Difetti? Ahhhhhh quanti! I più importanti che a me danno mooolto fastidio?
Sono disordinata, troppo buona anche con chi non se lo merita, troppo timida, non riesco a farmi valere quando serve, la mia autostima è sotto i miei piedi perchè penso che gli altri siano sempre meglio di me (anche se so che non è possibile :storto.
e poi sono molto affidabile!a gigi mo qua ce vonno copiàààààààà,ma semo unici non ce ponno copiàio so scorpione,
te?
Scardan non ha difetti.
Scardan ha solo pregi e tutti i pregi, primo fra tutti la modestia.
:lingua:

Dimentico le facce della gente (certe figuracce!) ma in compenso non dimentico mai un compleanno, un anniversario ecc. e neanche i numeri di telefono, le targhe, gli indirizzi e simili!

Un mio pregio è che mi faccio gli affari miei........il mio diffetto è che ho imparato tardi a farlo......meglio tardi che mai!
Meditate gente meditate!![]()

Un mio pregio è che mi faccio gli affari miei........il mio diffetto è che ho imparato tardi a farlo......meglio tardi che mai!
Meditate gente meditate!![]()