• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quali sono i vostri pregi e quali i vostri difetti

marica

Apprendista Florello
prima di uscire di casa ho ben pensato di aprire questa discussione,allora,mi piacerebbe saperne un po' di piu' sul vostro carattere,pregi e difetti...
comincio io

DIFETTI:pigra,disordinata,lunatica,superemotiva,non finisco mai cio'che comincio,nervosa,diffidente e timida.
PREGI:generosa,altruista,empatica,dolce,gentile,puntigliosa dove serve

per il momento mi viene in mento questo e non ci faccio una gran bella figura,vista la lista di difetti(e sicuramente me ne verranno in mente altri):martello:

:Saluto:
 
M

*Mauro 77*

Guest
ciao..beh ..dico i miei difetti..sono un po' pigro..permaloso quanto basta..sensibile(lo considero un difetto a volte)..leggermente disordinato ma sto migliorando.
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Io li metto in ordine sparso, visto che alcuni sono nettamente pregi o difetti, altri dipende dalla situazione:
disordinata, metodica (lo so, sembra contraddire il disordinata, ma è la mia mentalità informatica) testarda, orgogliosa, generosa, simpatica (antipatica a prima vista), disponibile con chi lo merita (e a volte anche con chi non lo merita!), vendicativa.
Sicuramente ce ne sono altri, ma ora non mi vengono in mente. Ah, ecco: spesso smemorata!
 

mgrazia

Florello
oggi sono in vena di cose cos'...
pregi e difetti..o mi pigliate con tuttti..oppure mi tenete ugualmente..
sono tutta un difetto, per alcuni.. per altri non tanto

per me


lasciamo perdere...

mg
 

miciajulie

Fiorin Florello
per i pregi, boh, non saprei. per i difetti temo non bastino 15 minuti a battere sui tasti freneticamente per scriverli tutti. lieve mancanza di autostima? cmnq la mia gatta mi ha molto amato.
 

gramigna

Guru Giardinauta
Difetti? Ahhhhhh quanti! I più importanti che a me danno mooolto fastidio?
Sono disordinata, troppo buona anche con chi non se lo merita, troppo timida, non riesco a farmi valere quando serve, la mia autostima è sotto i miei piedi perchè penso che gli altri siano sempre meglio di me (anche se so che non è possibile :storto:).

Pregi? quello che mi dicono gli altri: sono umile, sono una persona che ascolta molto, sono l'amica che c'è sempre.
Per me il detto "l'erba del vicino è sempre la più verde" non esiste e non è mai esistito perchè amo le piccole cose della vita e mi emoziono per un nonnulla (questo per me è un grande pregio:)).
 
Ultima modifica:

Il Pallino

Apprendista Florello
Allora...difetti:nessuno.:ciglione:
Pregi:simpatico, gentile,:eek:k07: spiritoso, :lol:generoso, sono il miglior amico che si possa desiderare, educato, intelligente, :rosa:vulcanico,:slow: scoppiettante, fantastico! ::hands13:Ho dimenticato qualcosa? Ah sì...MODESTO!:lol::lol::lol:
 

marica

Apprendista Florello
mmmmmmmmm,anche io sono smemorata e permalosa,qui aumenta la mia lista dei difetti e basta:(:D
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Dimentico le facce della gente (certe figuracce!) ma in compenso non dimentico mai un compleanno, un anniversario ecc. e neanche i numeri di telefono, le targhe, gli indirizzi e simili!
 

gigino67

Florello Senior
PREGI...: sono talmente tanti.....che nn riuscirei a scriverli, nn mi basterebbe una intera pagina.

DIFETTI....: em...em....nn me ne ricordo neanche uno.....!!!!



ihihiihihihihihihihihihihi
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
i miei difetti sono questi
1) sono molto introversa e difficilmente mi apro con le persone, specie per le cose importanti
2) sono molto autonoma e non chiedo mai l'aiuto di nessuno.

come pregi non so, ma posso senza dubbio dire che sono molto paziente e mi arrabbio raramente.
 

scarlet

Giardinauta Senior
:burningma Difetti ,Ma!ne ho tanti, però quelli che più mi da fastidio avere sono l'impazienza verso gli altri quando non capiscono ciò che vglio dire o fare,cat:e la diffidenza o cinicità, che spesso non mi fa accettare serenamente quello che gli altri fanno per me .Però sono altruista simpatica disponibile(sempre che non ci si approfitti di me ,perchè allora divento cattiva e vendicativa)ummm.....brutto no!!!Precisa,senza essere pignola,abbastanza tollerante con tutti.Adesso basta !!!se no sembra un esame di coscienza,e dopo vado in paranoia:embarrass
 

cyberphal

Giardinauta Senior
quindi non sei smemorata!solo poco fisionomista!:D

Entrambi! Solo che per la memoria mi aiuto col telefonino, ogni venti minuti mi squilla un promemoria, per le facce mica posso andare in giro con la macchina fotografica! Pensa che 2 o 3 mesi fa ci ho messo circa 2 ore a riconoscere una persona con cui parlavo: sapeva tutto di me, della mia famiGlia, dei miei cani. E io la guardavo e pensavo "ma chi cavolo è?"
ERA LA MOGLIE DI MIO CUGINO!!!!!!!
 

marica

Apprendista Florello
Entrambi! Solo che per la memoria mi aiuto col telefonino, ogni venti minuti mi squilla un promemoria, per le facce mica posso andare in giro con la macchina fotografica! Pensa che 2 o 3 mesi fa ci ho messo circa 2 ore a riconoscere una persona con cui parlavo: sapeva tutto di me, della mia famiGlia, dei miei cani. E io la guardavo e pensavo "ma chi cavolo è?"
ERA LA MOGLIE DI MIO CUGINO!!!!!!!



:eek::eek::eek:
:lol::lol::lol:
 

scarlet

Giardinauta Senior
Entrambi! Solo che per la memoria mi aiuto col telefonino, ogni venti minuti mi squilla un promemoria, per le facce mica posso andare in giro con la macchina fotografica! Pensa che 2 o 3 mesi fa ci ho messo circa 2 ore a riconoscere una persona con cui parlavo: sapeva tutto di me, della mia famiGlia, dei miei cani. E io la guardavo e pensavo "ma chi cavolo è?"
ERA LA MOGLIE DI MIO CUGINO!!!!!!!

Sei simpaticissima!!!!!!:hands13::hands13:
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao! Ehm, stavo pensando se mettere i difetti in ordine alfabetico ma meglio di no! :eek:k07:

Difetti: ipersensibile, testarda, eccessivamente altruista, selettiva, perfezionista, a volte ansiosa (specie per la mia salute), disordinata, troppo creativa e spesso inconcludente perchè penso 300mila cose e ovviamente non le termino tutte. Sono pigra fisicamente ma mentalmente sono una fabbrica di idee ed è difficile starmi dietro. Chiacchierona a periodi, permalosa se giudicata ingiustamente. Decisamente smemorata! L'ho già detto!? :eek:k07:

Pregi: altruista, ipersensibile, creativa, disponibile se qualcuno ha bisogno, amo le piccole cose, sono semplice, espansiva (per nascondere una bella dose di timidezza:ros:), sono sicura di me (non su tutto ovviamente) ma nel complesso mi considero una bella persona. :D Spesso sono una buffona casinista perchè mi piace ridere e far ridere. :lol:Sono ottimista e le persone che mi conoscono dicono che ho la strana capacità di tranquillizzare gli altri.:sleep2:

Ohi, non dormite! :eek:k07::lol::lol::lol:
 
Alto