• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quali piante preferite?

che piante preferite?

• piante da appartamento (dracene, camaedoree, spatiphillum...)

Voti: 4 4,8%
  • piante acquatiche

Voti: 1 1,2%
  • piante carnivore

Voti: 0 0,0%
  • orchidee

Voti: 11 13,1%
  • piante grasse

Voti: 11 13,1%
  • alberi (da frutto e non)

Voti: 12 14,3%
  • rampicanti (edera, vite canadese, vite americana...)

Voti: 3 3,6%
  • aromatiche e officinali

Voti: 2 2,4%
  • bulbose (ciclamino, giglio, tulipano...)

Voti: 2 2,4%
  • piante fiorite (geranei, impatiens, camelie, azalee, ortensie...)

Voti: 38 45,2%

• Votanti
    84

parsifal

Maestro Giardinauta
Ho votato piante fiorite però mi piacciono anche altre..............Giuseppe fatti perdonare con una bella fetta di pane di Altamura condita con un filo di olio, pomodorini ciliegini, olive ed un bel bichhiere di vino primitivo!:food:......forse chiedo troppo e mi è venuta una fame!:eek:k07:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ho votato piante fiorite però mi piacciono anche altre..............Giuseppe fatti perdonare con una bella fetta di pane di Altamura condita con un filo di olio, pomodorini ciliegini, olive ed un bel bichhiere di vino primitivo!:food:......forse chiedo troppo e mi è venuta una fame!:eek:k07:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, pure io lo voglio :hands13:

steff

Florello
Io ho votato piante fiorite ,anche se in'effetti la mia passione è la riproduzione delle piante sia da seme che da talea ,ed in questo rientrano tutte le specie comprese le grasse che non amo paticolarmente tranne qualche specie .Quindi stò perennemente assorta in questa attività ed ho sempre un giro enorme di piante bebè,una volta svezzate poi le regalo ed inizio con altre specie :).Forse manca la voce piante autogenerate :lol:....:Saluto:steff .

G.altamurano

Florello Senior
Ho scelto rampicanti, ma la mia passione non sono i sempreverdi ma i fioriferi. :Saluto:

si scusa, ho scritto solo le sempreverdi perchè erano le prime che mi venivano in mente

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, pure io lo voglio :hands13:

ihihihihihhi! ma il risarcimento per il trasporto me lo date?:lol::lol::lol::lol: scherzo! magari invito tutto il forum a prendere una focaccia!

A me non sembra neanche poi così un errore.
Alla fine è anche bello e interessante dover scegliere una ed una sola categoria.
sono contento che qualcuno non mi rimproveri!
ah un momento! ti è piaciuta la mia rosa che ho messo sulla discussione in onore dei tuoi 15.000 messaggi?

supersonik

Giardinauta
non riesco a scegliere!!!!!!!!!!!!!!!!! io andrei sulle piante d'appartamento perchè sono letteralmaente innamorata di tante piante di questa categoria, ma adoro anche tutti i cespugli e alberi e anche il resto!!!!! posso votare piu' volte!! muahahahha!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:rampicanti, piante fiorite, piante d'appartamento, queste sono quelle che ho votato come preferenza, ma mi piace qualsiasi genere di piante e fiori:love::love::Saluto::Saluto:

Paola-Luna

Florello
rose, orchidee, cactacee, peonie, annuali e perenni, aromatiche, iris, hemerocallis, da appartamento... insomma, farei prima a dirti cosa non mi piace...

antylopenera

Apprendista Florello
:rolleyes: Sono mancata UN PO' e mi affaccio solo oggi :squint: a votare (OVVIAMENTE :eek:k07: GRASSE!!!), ma, come Hélène, CI TENGO A
SPEZZARE UNA LANCIA IN FAVORE (non IN TESTA, :lol: eh....?) DI GIUPPY:
secondo me, la scelta SINGOLA dà il vero senso, perchè è NATURALE che a qualunque giardinautra di noi piacciano QUASI TUTTE (anche senza il QUASI, per alcun:eek:k07:i!),
ma c' è UNA specie che ci prende il :love: cuore, proprio a livello FISICO, ed è giusto segnare solo QUELLA,
altrimenti finisce che tutti votiamo quasi tutte le specie... :martello2 e vai coi PARI MERITO!!! :rolleyes:
Bravo Giupeppe: un bel sondaggio FATTO BENE! :hands13:

Alto