ad esempio, trovandoteli davanti, quale prenderesti in mano per primo?
io li prenderei tutti!!! pure la mamma!!!
Secondo me la scelta deve essere spontanea. Sono tutti troppo belli.... ad esempio, trovandoteli davanti, quale prenderesti in mano per primo?
quello che ha la "percentuale di scelte" più bassa.
anche se per loro non credo proprio che sia un problema,visto che sono tutti meravigliosi..
hai scelto Nicò?
io prenderei uno color miele, ma se avessi posto anche uno nero.
chissà che occhioni dolci dolci.
che bello, ti invidio tanto, ti porterai a casa un bambino tenerissimo che ti amerà con tutto sè stesso
scegli col cuore.
vedrai che sarà più facile di quel che pensi.
facci sapè
intanto il campo delle scelte si restringe... dovresti vedere solo i maschietti.
Hai la possibilità di vederli dal vivo? O solo per foto?
Sono tutti bellissimi...
Com'è che lo devi scegliere per forza adesso? Per portarlo a casa è troppo presto... probabilmente c'è la ressa di richieste..tutti li vogliono (e come dargli torto? Sono tenerissimi).
Avendo già un cane maschio, hai messo in conto che potrebbero non andare d'accordo? Tutto è molto relativo... dipende dal carattere del singolo cane... Tu conosci il tuo cane quindi saprai come si comporta con gli altri maschi....
I cuccioli troppo piccoli o quelli troppo magrolini potrebbero avere dei problemi.
Così come quelli troppo apatici e timorosi...
Insomma il cucciolino dovrebbe essere bello vispo e di aspetto sano (e quelli della foto lo sembrano)... Il colore poi và a gusti... qui c'è di che scegliere...neri, beige, miele... E sopratutto conta anche l'aspetto emotivo, se hai la possibilità di vederli, toccarli... bhe ci sarà magari uno che ti suscita più emozioni degli altri...
Per capire il carattere è veramente troppo presto...
Facci sapere poi quello che sceglierai e posta qualche fotina..che siamo tutti curiosi.
si,ho la possibilità di vederli quando voglio,ma la scelta deve essere veloce perchè come dici tu c'è molta richiesta,quindi lo devo adottare al più presto,anche se però poi rimmarrà con la mamma fino a metà aprile.Appena aaiva vi faccio vedere le foto.Penso di decidere già domani.ho adocchiato il più sveglio,ciccio, di color nero..... Simpatica la tua Faryska:Saluto: