ahahaha belliccimo
allora hai deciso?
potresti prenderne un altro nero, visto che già ti piace, magari una femmina.
Leo è castrato? altrimenti sai che burdel
Per quanto riguarda la displasia e malattia degli occhi non mi sono informato e non so se i propietari lo hanno fatto,so cche i genitori sono sani,hanno il loro libretto ecc.
Mi spiace parlare di queste cose in un momento così felice.....ma SOPRATTUTTO per la razza labrador la prima cosa da verificare è la situazione della displasia dei genitori e se possibile anche dei nonni.....purtroppo al giorno d'oggi la maggior parte dei labrador è soggeta a questa malattia.....
I genitori possono sembrare sanissimi ma sarebbe bene chiedere se almeno hanno fatto delle lastre nella loro vita e se comunque sono stati controllati per la displasia.....
Qui trovi qualche informazione su questa malattia...
http://www.scienzaonline.com/zoologia/displasia-cane.html
mi sono informato e i propietari non hanno fatto nessun esame,i nonni invece avevano eseguito l'esame ed era tutto ok. Che dire,incrocio le dita e spero vada tutto bene.
caroooooooo, anch'io lo avrei scelto nero.....e nel frattempo i cuccioli mangiano, mangiano,mangiano e crescono crescono crescono..........il più ciccio in basso a sinistra è jack(nero)...il miooooooooo!!!!!!!!
Tutti belli, bravo, bella scelta! Come mai quello che mangia nella ciotola gialla sembra più piccolo degli altri? Femmina?