• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quale tra questi??

lobelia

Florello Senior
Sono un amooooooreeeeeeeee!!! :love: Anch'io non saprei quale scegliere! Sicuramente, qualsiasi cucciolo entrerà nella tua casa sarà una gioia degli occhi e del cuore: vi potrete divertire un mondo a vederlo giocare e mordicchiare tutto quello che gli capiterà a tiro.
Mi raccomando, poi: servizio fotografico per le ziette! Siamo tutt'occhi! Nell'attesa, perché non sbizarrirci col nome? :ciglione: O l'hai già deciso?

nicola71

Guru Giardinauta
Sono un amooooooreeeeeeeee!!! :love: Anch'io non saprei quale scegliere! Sicuramente, qualsiasi cucciolo entrerà nella tua casa sarà una gioia degli occhi e del cuore: vi potrete divertire un mondo a vederlo giocare e mordicchiare tutto quello che gli capiterà a tiro.
Mi raccomando, poi: servizio fotografico per le ziette! Siamo tutt'occhi! Nell'attesa, perché non sbizarrirci col nome? :ciglione: O l'hai già deciso?

il suo nome credo sarà jack (pirata dei caraibi),oggi ci sarà la grande scelta e quindi arriverà la prima foto,poi quando si trasferirà qui vi aggiornerò.....:Saluto:

nicola71

Guru Giardinauta
Ottima scelta (lo sarebbe stata qualsiasi cucciolo avessi scelto :food: sono tutti bellissimi).
:astonishe Faryska purtroppo è morta A gennaio... c'è tutto scritto sul forum...Era veramente bellissima e simpatica. Adesso è arrivata Laskal, anche questo c'è scritto sul forum...:lingua: anche lei èbellissima e simpatica... piccola peste come tutti i cuccioli. :froggie_r

scusami tanto non ero informato,mi dispiace,perdonami.

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Non ti preoccupare..non è un problema...é stata dura i primi tempi, ora è superata...Purtroppo sono cose che capitano.
Per me è una bella cosa ricordarmi di lei, ripensare ai momenti felici vissuti insieme.
Noi non la dimenticheremo mai, quindi è giusto mantenerne vivo il ricordo sopratutto visto che il ricordarla non ci arreca tristezza o dispiacere.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Fantastici, davvero emozionanti!
io direi di prenderlo nero... o... anche miele... o nero... o... miele...:confused:
ma che importa prendi quello che ti dice il cuore, sono talmente teneri!!!
sono daccordo con ccTy sulla displasia, ma spero che i proprietari dei genitori non siano così folli da aver fatto accoppiare i loro cani sapendo la gravità del problema.
Comunque ti faccio tantissimi auguri e una volta preso il cucciolotto goditelo/a a più non posso, io ne ho una color miele e non potrei più fare a meno del suo dolce musetto!!!
P.S.
Fin dai primi mesi inizia subito ad insegnare le regole basilari per una buona educazione, ricorda sono scolari molto attenti!!!
Ti consiglio un sito http://www.dallapartedelcane.it/ dove troverai tanti utili consigli (sempre se ne hai bisogno, magari ne sai anche più di me)!:martello: :martello: :martello:

Grazie Robottino, il tuo linck mi è stato molto utile, grazie ancora

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Immagine020.jpg
...ciao,uno di loro sarà mio,sono piccoli cuccioli di labrador,due settimana di vita. Quale segliere ???nero o chiaro. So che col passare dei giorni diventano sempre più simpatici giocherelloni e si può distinguere il carattere,e quindi la scelta è più facilitata,ma io devo decidermi ora. Sarei quasi intenzionato per uno nero...

Tuttiiiiii

lo so, non è questa la risposta giusta

allora lascia sciegliere al tuo cuore :love_4:

nicola71

Guru Giardinauta
aiutoooooooooooooo!!!!!!non sono riuscito a decidere....la prima volta mi aveva colpito il maschio nero oggi il più simpatico e sveglio era quello color miele. Cosa faccio???Dai aiutatemi,voi cosa fareste???ho fotografato i genitori ed un intruso..eccoli!!!
l003.jpg
. Non ho fatto la foto ai cuccioli perchè dormivano e c'era buio e non mi piace usare il flash. Ciao voglio il vostro aiuto:Saluto:

thuya

Florello
Io al tuo posto sceglierei una femmina, nera se c'è. Le femmine hanno solitamente un carattere più dolce, più coccolone!!! Pensa, una pallina nera tutta da sbaciucchiare!!!! :love_4: :love_4: :love_4:
Quello che scegli scegli.... tanto poi quando te lo/la porti a casa per te esisterà solo lui/lei !!!!! :froggie_r :froggie_r
Ciao e mi raccomando metti le fotooooooooo!!!!!!

Fenice

Giardinauta
Io preferisco il nero, poi dipende da te scegliere maschio o femmina. Se volevi chiamarlo Jack, immagino sia un maschio che sceglierai.:rolleyes:

io lo prenderei nero e lo chiamerei Anubi :cool3:

H

hakuna__matata

Guest
Io, dei labrador ho sempre amato quelli neri.....con il loro pelo lucido mi fanno impazzire, sono eleganti e statuari...insomma bellissimi:love: :love:

mio marito amava quelli "gialli"....lui diceva "fanno più simpatia!"

Alla fine l'abbiamo presa color cioccolato! non perchè è la via dimezzo, ma perchè praticamente ci ha scelto lei, appena ci ha visti!

Forse hai già scelto...non lo so....ma quello che consiglio a te è non scegliere il colore a priori, scegli il cane, per quello che ti dà appena vi vedete.....

Poi aggiungo non farti intenerire troppo, soprattutto all'inizio, sono cani che ti "comprano" con il loro sguardo, ma DEVI essere tenace negli insegnamenti....

se poi hai un giardino preparati ai suoi dispetti:D

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Quoto Hakuna :hands13:

anche io quando sono andata per scegliere Morgana, non ho di fatto scelto, ma sono stata scelta, lei mi è venuta incontro a quando mi sono accucciata, lei si è seduta sotto di me e si è messa a dormire tranquilla

non mi sono mai pentita :)

seya

Master Florello
gli occhioni ancora non si vedono,sono picccccccoli piccccccoli.Hai ragione,mi amerà con tutto se stesso....ho già un altro cagnolino e non puoi immaginare le feste che mi fa quando mi vede arrivare a casa.Ti farò sapere.

di che colore è l'altro cagnolino che hai già?

seya

Master Florello
ohi ciao, che bel faccino simpaticoooooooooooooo!!!! e come si chiama questo bel pataciccino?

Alto