• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non comprare animali, adottali

P

Piera1

Guest
L'hanno trovato per strada, magrolino, senza collare e medaglietta (e senza microchip) e lo stavano portando in canile...una volontaria l'ha acchiappato al volo e ... l'ha portato in una pensione in attesa di adozione.

Nei canili i box hanno sempre più cani maschi, per lo più non sterilizzati, e la vita in uno spazio ristretto per un nuovo arrivo maschio può essere molto difficile.

Così ora lui è lì che aspetta...nelle foto lo vedete impaurito dal veterinario per una bella visita. Ha poco più di cinque mesi, futura taglia media (sui 15 kg. da adulto), mantello nero, probabile incrocio setter. Bello e di ottimo carattere.

In altre foto lo vedete nel box della pensione...ancora mogio moglio (tra l'altro in macchina ha vomitato ed era proprio scombussolato!!!)

Siamo disposti a portarlo anche in altre regioni per affidabile e amorevole adozione. E' stato micrcohippato, tra una settimana lo vaccineremo.

Per info e adozione scrivete a :

adozioni@associazionecanililazio.it 339-6094625 (anche via sms)



Lo stavano lasciando in canile...ed è stato acchiappato al volo da una volontaria. Ora è in una pensione in attesa di adozione...
E' stupendo, ha poco più di cinque mesi, futura taglia media (sui 15kg.), muso delizioso tipo setter, con mantello nero.
Fantastico, dolcissimo, amorevole.

Piacevole come la brezza, scuro come la notte...un cucciolo stupendo.

Si trova vicino Roma e siamo disposti a portarlo in altre regioni per amorevole e affidabile adozione.

Se siete interessati...scrivete all'indirizzo adozioni@associazionecanililazio.it 339-6094625

550) {this.width = 550;}">
 

*ALE*

Apprendista Florello
Il mio cane preferito e' il pastore tedesco ma sono convinta che non ne avro' mai uno. Come detto nel post di Piera non acquistero' mai un animale perche' nei canili c'e' che ha moooolto piu' bisogno. Ora ho 4 gatti ed un cane, il mio cane, Briciola, ha 14 anni e quando non ci sara' piu' (spero il piu' tardi possibile), ne prendero' altri 2 ovviamente dal canile del mio paese che e' molto ben organizzato e gestito da persone umane.
Ale
 

thuya

Florello
Visto che è uscito il discorso delle adozioni, lancio una richiesta:
sto cercando un CUCCIOLO(max 10 mesi), FEMMINA, TAGLIA PICCOLA (max 7/8 kg)
per una signora che conosco e della quale so che è affidabile!!
ci tengo a rispettare questi requisiti perchè conosco questa signora e so quali sono le sue esigenze...

sto facendo molte ricerche in rete e sono andata a vedere in un paio di canili, ma ancora non ho trovato quello che cerco....

quindi se sapete qualcosa fatemi sapere!! sono disposta a spostarmi di qualche km per prendere il cane ma ovviamente sarebbe meglio che fosse qui nel centro Italia!!
Grazie
 
Alto