A
ambapa
Guest
Eh si i manifesti ti aspettano :love_4:
no no per quelli sto tranquilla...mi affido al fotoritocco sapiente dell'azienda daria&Co. Dai, dimmi di sì..promesso...vi faccio lavorare poco...solo il faccione.
Eh si i manifesti ti aspettano :love_4:
no no per quelli sto tranquilla...mi affido al fotoritocco sapiente dell'azienda daria&Co. Dai, dimmi di sì..promesso...vi faccio lavorare poco...solo il faccione.
Mmmmm si si, fai fare a me te mi devi solo dire da..che parte li appendi.......poi ci penso io al ritocco :ciglione: k07:
Daria che fetente, sei!!
Li appendo in versione gigante di fronte alla finestra di casa tua...fetentona!Mmmmm si si, fai fare a me te mi devi solo dire da..che parte li appendi.......poi ci penso io al ritocco :ciglione: k07:
azie ammmmore :love_4:
Li appendo in versione gigante di fronte alla finestra di casa tua...fetentona!
Li appendo in versione gigante di fronte alla finestra di casa tua...fetentona!
oh che bello essere ricordata dalla milla per cotanta...poesia!Attentato!!!
Mi state facendo morire, stasera!!
Amba, la tua definizione "chiulo di gallina" resterà impresso nella mia area cerebrale che domina il senso dell'umorismo per tutta la vita!!
Grazie mille Seya!Wal penso che tutti i toni del rosa ti stiano bene, anche i beige e marroni, sul viso, e soprattutto i verdi, i grigi chiari e scuri, e i blu.
con delle belle sopraciglia curerei la palpebra con una matita sfumata all'esterno, che ti allunga gli occhi.
un correttore da mettere sotto gli occhi, più chiaro del fondotinta, ci metti un secondo ad applicarlo e poi lo stendi con la spugnetta o il dito.
le castane con le meches bionde secondo me stanno da dio truccate di beige o di grigio perlato sia chiaro che scuro sugli occhi, molto sfumato.
la parte superiore della palpebra sfumata con un colore neutro, bianco perlato o rosa perlato quasi trasparente.... per illuminare la parte superiore della palpebra che si avvicina alle sopraciglia.
il fard è molto personale, c'è chi lo usa, gli piace, c'è chi preferisce la terra sfumata.
chi ha gli zigomi pronunciati sta bene con un pò di fard.
ci sono anche studi sull'applicazione del fard, chi lo mette sopra le guance nella parte alta, chi vicino al naso sfumandolo all'esterno, chi al contrario vicino all'attaccatura delle orecchie....
tutto dipende dal proprio viso, io purtroppo non sono in grado di dirvi a seconda di come si è, come applicarvelo. sono una frana in questo.
penso cambi a seconda dell'ovale del viso, del naso, e degli zigomi.
tao tao
(stamattina mi sono truccata in macchina!!! non si vedeva una cippa lippa perchè c'era la nebbia....meno male che la mia amica era alla guida, io ero impegnatissima a rendermi un pò presentabile....ahahahah)
----------Io mi affido a Corporacion Dermo Estetica(mi vola sempre il ponte quando lo pronuncio)
io mi sono sempre trovata orrenda con i rossetti, tra che ho le labbra sottili tra che non ho ancora capito quale colore mi sta bene, quelli scuri dicono di no con le labbra sottili, quelli chiari secondo me mi stanno veramente male (ho la carnagione abbastanza chiara e occhi castani), anzi se potete darmi un consiglio.
alla fine ho sempre optato per i gloss e basta.
brilocat