ahahah Ambaaaaaaaaa ahahah
Fraelucia il rosso e il rosa tra l'altro sono i colori che mi stanno meglio, mi illuminano moltissimo il viso.
ennnnvece no!
me devo vestì da cozza!!!
l'unica cosa positiva è che il nero "smagrisce"....
Amba io ti consiglierei, visto che hai sicuramente la pelle mista, per coprire un pò la couperose ma idratando la pelle, un bel fondotinta leggero, della stessa tonalità della tua pelle, o leggermente più scuretto, sopra ci metti un pò di fard, sul beige se usi il marrone, sul rosato scuretto se usi le tonalità malva, verde salvia , no gli aranci secondo me stan meglio sulle bionde, (io li uso lo stesso ahahah) e si a tutta la gamma dei grigi e blu.
si al rosa intenso, no color cipria nè rosa carne, si al viola e ai lilla.
puoi puntare sulla bocca, e quindi truccare meno gli occhi, tanto più che hai la frangia, che te li nasconderà un pò.
e quindi vai di rossettooooooooooo!!!!
rosa, bordeaux, porpora, o più delicati, anche beige brillanti (anche se a me personalmente le more piacciono di più con i bordeaux , viola e rosa).
gli occhi, se li avete vicini al naso, sfumate l'ombretto all'esterno, se lontani dal naso e c'è più spazio tra di loro, sfumati scuri sopra la palpebra, poco sopra, e chiari sulla palpebra, per illuminare il viso. idem se ce li avete un pò infossati.
per la sera a me piace mettere l'ombretto pastoso argentato-bianco, sulla parte superiore dello zigomo, sopra al fard, per illuminare i punti luce del viso.
se hai l'occhio grande, matita dentro l'occhio, se ce l'hai piccolo e allungato, matita fuori dall'occhio (sotto). se fai il contrario l'occhio si rimpicciolisce.
aiutatemi, dai, necciuno ha fatto un corso da estetista?
sicuramente c'è chi può dare consigli migliori di me...
aiuttttttt
tao baccccccio!