• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quale rossetto preferite?

Guendy

Guru Giardinauta
Seya, a parte il fatto che (se ti consola) io ho l'obbligo di pantaloni o gonna nera, in compenso ho una bellissima camicetta elasticizzata a righe blu bianche e grigie :storto:
...Per il resto....dovresti lavorare da me....passo 8 ore al giorno tra rossetti e trucchi di tutti i tipi :D (du ball....) e spesso sono obbligata a seguire corsi di aggiornamento (trucco compreso)

Guendy:flower: (con l'obbligo di essere truccata ogni giorno)

seya

Master Florello
brava Mikki!!!!!
Ambapa bella gnocca!!!
Guendy cì che mi consoli, davvero pataciccina :)

Guendy allora tutta la tua esperienza la deeeeeevi assolutamente condividdddere (sei fregata ahahahaha)
ti plego....ci?

anche a noi obbligano al trucco, ma mi va di cul...perchè mi diverto a colorarmi il viso ahahha
io farei carte false per lavorare nella cosmesi ed estetica. mi intrippa da morire come ambiente.

:)

credo sinceramente che non esistano donne brutte, ma solo poco curate.
non mi sento di dirvi mi raccomando usate fondotinta, fard, cipria, ombretto, rossetto matita rimmel ecchipiùnehapiùnemetta....

sarebbe una costrizione, se non vi divertite.
ma rubate 5 minuti del vostro tempo , al giorno, solo per il vostro viso.
vi sentirete subito meglio, più apprezzate (come hai giustamente detto tu Mikki) più donne, più femminili, più sicure di voi stesse...

sembra una cacchiata, ma è davvero una bomba psicologica, con due dita di trucco una donna ti ribalta il mondo!!!!

pensateci.

mikki

Maestro Giardinauta
Seya sono ultrad'accordissimissimo:froggie_r ! Basta poco per sentirsi meglio! Io erano anni che non portavo più i pantaloni (chili in più dovuti a problemi all'utero e alla tiroide, mi vedevo una balenottera in trasferta:cry: !), poi in questo periodo poco allegro in casa mi sono accorta che un po' di luce dovevo mettermela addosso, stavo diventando grigia, ed ho cominciato prima col rossetto colorato e poi ho ritrovato la comodità dei pantaloni! Mi sento meglio, non vorrei dire una castroneria, ma mi vedo più giovane, più grintosa! Alla faccia di chi pensa che vestita così mi si veda di più la pancia, io sto finalmente più comoda, più calda, più simil-meletta sul viso!:lol: !!!!!! E vai!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
brava Mikki!!!!!
Ambapa bella gnocca!!!
Guendy cì che mi consoli, davvero pataciccina :)

Guendy allora tutta la tua esperienza la deeeeeevi assolutamente condividdddere (sei fregata ahahahaha)
ti plego....ci?

anche a noi obbligano al trucco, ma mi va di cul...perchè mi diverto a colorarmi il viso ahahha
io farei carte false per lavorare nella cosmesi ed estetica. mi intrippa da morire come ambiente.

credo sinceramente che non esistano donne brutte, ma solo poco curate.
non mi sento di dirvi mi raccomando usate fondotinta, fard, cipria, ombretto, rossetto matita rimmel ecchipiùnehapiùnemetta....

sarebbe una costrizione, se non vi divertite.
ma rubate 5 minuti del vostro tempo , al giorno, solo per il vostro viso.
vi sentirete subito meglio, più apprezzate (come hai giustamente detto tu Mikki) più donne, più femminili, più sicure di voi stesse...

sembra una cacchiata, ma è davvero una bomba psicologica, con due dita di trucco una donna ti ribalta il mondo!!!!

pensateci.

:confuso: non só non só...sono pienamente daccordino con te, molto piú autostima,molto piú bella, molto piú tuttooooooo....OK. peró non dovete mai farvi vedere senza trucco :eek: NOOOOOOOOO altrimentiniiiii c'é da :cry: :lol: :lol:
lo dico senza offendere nessuno NATURALMENTE ciaooooooo:eek:k07:

Walnut

Giardinauta Senior
per Wal, dimmi , non mi ricordo pataciccina, te sei bionda? occhi verdi , castani o azzurri? colorito pallido, pelle chiara?
fammi sapere che colori ti piacciono, in generale, e nel vestirti, e i tuoi colori di occhi e capelli, e se hai le sopraciglia folte, la bocca piccola o carnosa e il naso com'è, e come tieni di solito i capelli.

bacccccio dalla vostra seyatruccatrice!!! ahahahah

:) chi è che ne sa di più?
aiutttttttttttttttt
CORSOPERSONALIZZATODITRUCCOSEYA?????????????????:eek:
EVVIVA!!!!!!:hands13:

Allora: i capelli li ho castani chiari con meches bionde, solitamente li tengo sciolti e ultimamente li tiro con la piastra per dargli un verso!!!!:martello:
Gli occhi castani, le sopracciglia di pelosità :)D ) media, ma che si assottigliano verso l'esterno del viso. (E' l'unica cosa che curo!!!)
Gli occhi che tendono a segnarsi subito con la stanchezza.... :(
La bocca non è nè carnosa nè sottile....
Il naso..... mio fratello dice che ho il nasone, ma a me non sembra così pronunciato. :squint:
Che dici Scat?

Utimamente vesto molto di rosa, viola, bianco, a volte azzurro, sempre in toni pastello.

BACIOSEYA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:

paperella1

Giardinauta Senior
io sono una fan sfegatata del burro cacao, ne ho praticamente in ogni cassetto ed in ogni borsa (alcune volte nella borsa ne ho tre o quattro) e sono di tutti i tipi possibili alla menta, alla fragola, all'aloe, trasparenti, lucidi, colorati, ecc.ecc. Ma vado matta anche per i rossetti che uso abbinati alla matita e ai colori di cui sono vestita.

M

Mary74

Guest
a me è sempre piaciuto truccarmi ...non esco mai di casa senza nemmeno un filo di cipra , ombretti e rossetti sono la mia passione,non uso fard e eye liner.

Se trucco gli occhi (ombretti perlati) vado sul leggero con il rossetto che generalmente è quello della max factor indelebile , sopra metto un rossetto perlato sennò mi seccano le labbra .

seya

Master Florello
capita di uscire senza trucco, eccome se mi capita.
non me ne faccio mai un problema grosso.

------------------

Wal penso che tutti i toni del rosa ti stiano bene, anche i beige e marroni, sul viso, e soprattutto i verdi, i grigi chiari e scuri, e i blu.

con delle belle sopraciglia curerei la palpebra con una matita sfumata all'esterno, che ti allunga gli occhi.
un correttore da mettere sotto gli occhi, più chiaro del fondotinta, ci metti un secondo ad applicarlo e poi lo stendi con la spugnetta o il dito.
le castane con le meches bionde secondo me stanno da dio truccate di beige o di grigio perlato sia chiaro che scuro sugli occhi, molto sfumato.

la parte superiore della palpebra sfumata con un colore neutro, bianco perlato o rosa perlato quasi trasparente.... per illuminare la parte superiore della palpebra che si avvicina alle sopraciglia.

il fard è molto personale, c'è chi lo usa, gli piace, c'è chi preferisce la terra sfumata.
chi ha gli zigomi pronunciati sta bene con un pò di fard.

ci sono anche studi sull'applicazione del fard, chi lo mette sopra le guance nella parte alta, chi vicino al naso sfumandolo all'esterno, chi al contrario vicino all'attaccatura delle orecchie....
tutto dipende dal proprio viso, io purtroppo non sono in grado di dirvi a seconda di come si è, come applicarvelo. sono una frana in questo.

penso cambi a seconda dell'ovale del viso, del naso, e degli zigomi.

tao tao
(stamattina mi sono truccata in macchina!!! non si vedeva una cippa lippa perchè c'era la nebbia....meno male che la mia amica era alla guida, io ero impegnatissima a rendermi un pò presentabile....ahahahah)

seya

Master Florello
Mary max factor piace molto anche a me, tutta la linea, mi sembra che durino di più sulla pelle, durante tutto l'arco della giornata :)

L'eye liner ho avuto problemi tempo fa lo usavo spessissimo, mi dicevano che avevo gli occhi da giapponese ahahah.
poi ho cominciato a sentire pizzicare gli occhi, a prudermi in una maniera allucinante....così sono circa 10 anni che non lo metto più, vado di ombretto adesso.
ho provato anche a cambiare marca di e-liner, ma niente da fare...prurito e ancora prurito....
peccato :) perchè l'e-l ti definisce bene l'occhio, è davvero elegante secondo me.

stefanomotta

Giardinauta
ehmmm Dek....ehmmm
seya l'ha messo...he he he

Stefano te non puoi rispondere pikkè è un post privilleggiato per sole donne
35.gif

:D :D :D

Ciao, sono la sorella di Stefano, Stefania :lingua: Preferisco un rossetto che non lasci.. traccia :ciglione: :ciglione: :ciglione:

Stefanoinincognito.

Nessuno mi ha riconosciuto...

M

Mary74

Guest
Mary max factor piace molto anche a me, tutta la linea, mi sembra che durino di più sulla pelle, durante tutto l'arco della giornata :)

Come rossetti si , durano di più.
Fondotinta uso quello della LOREAL (invisible perfection) , mascara idem.
Sono marche economiche rispetto a Dior , Lancome o Helena Rubisten (come si scrive ? boh).
L'importante nel trucco è la base , pelle pulita, idratata e ottimo fondotinta. La cipria non mi piace , l'eye non lo so mettere :ros: faccio una linea tremolante ...
Gli ombretti..che passione :ciglione: in questo periodo sto miscelando tre colori sempre perlati : viola , marrone e bianco .

seya

Master Florello
Gli ombretti..che passione :ciglione: in questo periodo sto miscelando tre colori sempre perlati : viola , marrone e bianco .

bellicccimi!!!!

a me piace tantissimo quando una mia collega si trucca di oro e bronzo, lei è bionda, sta da dio...troppo bello come risultato cromatico.

oppure oro e marrone.

P

Piera1

Guest
Io mi affido a Corporacion Dermo Estetica(mi vola sempre il ponte quando lo pronuncio)

A

ambapa

Guest
bellicccimi!!!!

a me piace tantissimo quando una mia collega si trucca di oro e bronzo, lei è bionda, sta da dio...troppo bello come risultato cromatico.

oppure oro e marrone.

Bellizzimo...veru è...secondo me potrebbe andare anche per le more, purchè abbiano la pelle chiara e forse forse pure a quelle con la pelle scura...trucco soft true elegance...'nsomma me piace troppo...provo pure questa. Che s'è capito che me vojo dà 'na ripijata?

lidia1809

Guru Giardinauta
Io preferisco per ora i prodotti della loreal............soprattutto per quanto riguarda il fondotinta, quello della max factor mi sembra troppo rosato!

daria

Master Florello
Bellizzimo...veru è...secondo me potrebbe andare anche per le more, purchè abbiano la pelle chiara e forse forse pure a quelle con la pelle scura...trucco soft true elegance...'nsomma me piace troppo...provo pure questa. Che s'è capito che me vojo dà 'na ripijata?

Eh si :rolleyes: i manifesti ti aspettano :D :love_4:

Alto