Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho votato mammiferi, ma in realtà mi piacciono tutti. Adoro osservare gli insetti, gli uccellini, ma anche quelli apparentemente meno graziosi, come ad esempio il corvo (che trovo buffo per la sua camminata) e salvo le lucertole dai cani e dai gatti. Insomma amo veramente tutti gli animali, anche se in casa ho i gatti.
Io ho votato per i volatili, ma la penso come te in generale!!!
hai parlato della particolarità del corvo, è tra i miei preferiti
guarda un corvo al ristorante
ummamma, ho votato mammiferi pensando ai gatti(ultimamente sono ossessionato) e alla lince.
PErò il mio animale in assoluto è la civetta.
E quanto mi piacciono i corvi, adoro il suono della loro voce, e le cornacchie.....
Posso votare per tutti?
non riuscirei a votare.... ti dico gli insetti e i mammiferi ai primi posti in assoluto, ma anche i rettili mi affascinano moltissimo, i pesci tanto tanto, e per ultimi ma non meno importanti gli uccelli... a me piacciono tutti...che ci posso fare? quand'ero piccola gli insetti e i rettili mi interessavano davvero tanto. i mammiferi sono sempre stati la mia passione...
...del piedone lascia stà che sto male se parliamo di ceccio..... in un 'altra vita dovevo essere una battona di gran classe... pikkè in questa vita....non c'è trippa per gatti!!!
Ho votato pesci perchè non si possono dare due voti. Mammiferi mammiferi!
Ma i pesci non li aveva considerati nessuno, poveri!
Abbiamo avuto per anni un acquario tropicale prima dolce poi marino. Pesci delicati sono maledettamente difficile da tenere nel marino ma ce ne sono di splendidi.
Non escludo ri rifarlo prima o poi.
Ciao a tutti
pa0la
io ho votato mammiferi ma amo in genere tutto quello che la natura ci offre, con le dovute eccezioni! Nei mammiferi odio e provo terrore alla vista dei topi, eppure tocca tenerceli, mi piacciono e sono affascinata dagli insetti ma non sopporto e ho paura di zecche pulci e altri parassiti poco simpatici, mi piacciono gli uccelli ha ho lo stesso ribrezzo verso i piccioni... insomma, la natura offre per ogni categoria tanto buono ma anche qualche pecca....
Ho votato pesci perchè non si possono dare due voti. Mammiferi mammiferi!
Ma i pesci non li aveva considerati nessuno, poveri!
Abbiamo avuto per anni un acquario tropicale prima dolce poi marino. Pesci delicati sono maledettamente difficile da tenere nel marino ma ce ne sono di splendidi.
Non escludo ri rifarlo prima o poi.
Ciao a tutti
pa0la
Anche a me piacerebbe avere un'acquario...però mi trattiene la sensazione negativa e cioè come se loro, i pesci, si sentissero in qualche modo come si sentono gli uccelli in gabbia...spazio ristretto, habitat nn proprio ideale, anche se gli acquari sono dotati di meccanismi che permettono un ambiente "adatto", pochi "compagni"...bo, nn so, questo mi ha trattenuto fino ad ora!!!
Io ho votato i mammiferi, adoro i cani, i gatti ma il mio amore è anche verso le tigri, stupende, maestose, assolutamente affascinanti.
Mi piacciono anche i rettili, lucertole, camaleonti e sopratutto serpenti (il pitone reale ad esempio è bellissimo)! :ros:
Anche gli uccelli mi piacciono ma non quelli in gabbia, mi fanno una gran pena! Nati per volare....
Per gli insetti lascio...:crazy:
Dimenticavo i pesci, la stessa cosa che per gli uccelli, magari in acquario è diverso, ma quando vedo i pesci rossi nelle ampolle mi fanno una gran pena.
Anche a me piacerebbe avere un'acquario...però mi trattiene la sensazione negativa e cioè come se loro, i pesci, si sentissero in qualche modo come si sentono gli uccelli in gabbia...spazio ristretto, habitat nn proprio ideale, anche se gli acquari sono dotati di meccanismi che permettono un ambiente "adatto", pochi "compagni"...bo, nn so, questo mi ha trattenuto fino ad ora!!!
Dimenticavo i pesci, la stessa cosa che per gli uccelli, magari in acquario è diverso, ma quando vedo i pesci rossi nelle ampolle mi fanno una gran pena.
Ne ampolle ne pesci rossi, parlavo di un acquario grande (500 lt) dove devi creare un habitat e stabilire anche quali convinvenze ti puoi permettere. Una volta ci siamo fatti fregare da neofiti e ci hanno venduto un pesce che, cresciuto, ha fatto una strage una notte. E' stata anche una bella fatica prenderlo per riportarlo al negozio.......
E avevamo, in quello dolce, delle piante magnifiche. Sono d'accordo con voi che niente è come in natura, ma seguendo alla lettera questo principio allora nessun animale "domestico" sarebbe felice......e non credo sia così