• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale Classe Di Animali Preferite?

Quale classe di animali preferite?

• uccelli

Voti: 5 7,2%
  • rettili

Voti: 3 4,3%
  • mammiferi

Voti: 56 81,2%
  • pesci

Voti: 2 2,9%
  • insetti

Voti: 3 4,3%

• Votanti
    69

Sevi

Fiorin Florello
io amo tutti gli amimali...io nella mia casa ho una bellissima cagnolina...PALLINA...è la mia volpina....
e anche ZACARI la figlia di PALLINA ....e poi avevo un porcellino d'india...GIORGIA....che ora se ne sta con la mia dolce metà....è bello amare gli animali....ti danno molta soddisfazione....ti fanno smettere di pensare a cose brutte...e ti aiutano con i loro occhi..ad andare avanti....

Ciao Riccardo, che tenero che sei:love:

Un abbraccio forte forte per te, mi sento di farlo, spero non ti dispiaccia:love_4: :love_4:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Insomma, il riconoscimento del secondo volatile in questione che ho citato si sta rivelando più complicato del previsto:cry:

Il fatto è che la cinciallegra era unica fra tutti quelli che avevo sentito mentre ci sono diversi uccellini che fanno un verso simile a questo ignoto e che devo assolutamente scoprire al più presto:rolleyes:

Sono troppo curiosa io eheheh...ma ce la farò sì sì...:smok:

Sirethar

Giardinauta Senior
Mammiferi!
Felini soprattutto!
Anche se il mio sogno sarebbe avere cascina con tanto spazio e tenere: gatti, cani e cavalli.

luna70

Giardinauta
Ho votato mammiferi perchè adoro cani e gatti (soprattutto), ma anche tutti gli altri felini!!!!
Però mi piacciono tutti gli animali in genere e nel limite del possibile non faccio mai male a nessuno .... come si suol dire nenche ad una mosca!
Sono infatti da molti anni vegetariana e quindi per scelta cerco di non uccidere nessun animale... poi qualche volta lo devo fare...... ma solo con le vespe o calabroni, che mettono a rischio l'incolumità dei miei tontoloni (gatti e cane).

Alto