• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno ha fotografato la tenerezza

Datura rosa

Guru Master Florello
Forse nel tempo qualcuno può già aver postato queste foto trovate nel web ma le copincollo lo stesso perché le trovo di una tenerezza infinita e ogni volta che mi arrabbio o ho dei pensieri me le vado a vedere e mi rassereno pensando che fino a quando la natura sarà anche questo ci sarà speranza di "buono".

30job2x.jpg

29w511t.jpg

316svma.jpg

dqfxa9.jpg

50pt0y.jpg

alestellina

Florello
ma che teneri! :love:
Aroro queste foto.. sono meravigliose!! Se se un pò giù di morale o se sei arrabbiato, le guardi e ti scappa subito un sorriso di dolcezza... :love:

sara1

Giardinauta Senior
questa e' la famigliola di Aslan. Le foto le hanno fatte un mio amico e la sua ragazza che e' la proprietaria della mamma. ovviamente me le sono fatte dare tutte...queste secondo me sono le piu' tenere...

DSCF0002.jpg

DSCF0025.jpg

DSCF0031.jpg

DSCF0034.jpg

DSCF0055.jpg

DSCF0058.jpg

DSCF0061.jpg

DSCF0088.jpg

DSCF0114.jpg

DSCF0122.jpg

sara1

Giardinauta Senior
DSCF0133.jpg

DSCF0155.jpg

DSCF0204.jpg

DSCF0206.jpg

DSCF0295.jpg

e adesso le coccole le faccio alla mia nuova mamma...(da piccolo si addormentava sempre cosi) adesso lo fa molto meno ma ogni tanto gli viene ancora voglia...

prima una bella tittatina coi capelli...

DSCN1480.jpg

e poi nanna...

DSCN0112.jpg

sara1

Giardinauta Senior
sono stati davvero bravi e hanno colto dei momenti bellissimi,io la prima volta che le ho viste mi sono commossa fino alle lacrime...

Guendy

Guru Giardinauta
Forse qualcuno lo ha gia visto ..ma se vogliamo parlare di tenerezza guardate questo filmato

Per chi volesse la traduzione:

Nel 1969 John Rendal e Ace Berg videro un cucciolo di leone in vendita da Harrods. Stretto e solo in una piccola gabbia, decisero di portarlo a casa. Il vicario gli diede il permesso di far esercitare il cucciolo, che venne chiamato Christian, nel parco della chiesa ma il cucciolo presto fu troppo grande . L'unica cosa da fare era di riportarlo in Africa, cosa che riuscirono a fare. Un anno dopo vollero fargli visita ma gli fu detto che lui ora era diventato completamente selvatico e capo del suo branco. Ma loro vollero tentare comunque. Dopo molte ore di ricerca del branco...questo fu quello che successe quando alla fine lo trovarono...Gli venne presentata anche la moglie :)

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Le foto che hanno pubblicato Sara e Datura sono bellissime....ma il filmato di guendy mi ha fatto quasi piangere :cry:

marica

Apprendista Florello
pure io ho le lacrime ma....il leone dopo un anno non dovrebbe aver avuto un crinierone?e la leonessa selvatica che si fa toccare dall'uomo?
vero o falso che sia e' bellissimo!
anche le foto dei micino sono tenerissime!!!!!

musig

Giardinauta Senior
concordo, le foto sono di una tenerezza infinita e il filmato, anche e lo avevo gia visto mi fa sempre commozione.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
So che esiste una poplazioni di leoni adulti senza criniera, però non si esattamente in che zona dell' Africa si trovino.....retaggi del national geographic :D

thuya

Florello
avete fatto commuovere pure me...

che carini i gattini...e le foto in bianco e nero sono davvero belle!!!

Alto