• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcosa non va?

ztm

Apprendista Florello
Viste le temperature il prato non migliorerà fino a primavera, la cosa migliore che può accadere è che la malattia smetta di progredire.
 

PeppeV

Aspirante Giardinauta
Pensavo come il brown patch che dopo il trattamento si nota un verde molto più intenso e disteso...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

PeppeV

Aspirante Giardinauta
Scusate, ma se fa molto freddo il trattamento funziona cmq? Penso di trattare giovedì venerdì quando se sul serio nevica domani probabilmente si sarà sciolta...
9df32befc6f5c82de718218653f06a81.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

ztm

Apprendista Florello
Pensavo come il brown patch che dopo il trattamento si nota un verde molto più intenso e disteso...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Quello dipende dalla stagione, in un periodo vegetativo fermando una malattia riprende la crescita rigogliosa.
Adesso si fermeranno i danni, ma non ci può essere né crescita né rinverdimento.
 

PeppeV

Aspirante Giardinauta
CVD, il meteo non sbaglia mai qui... Spero che la neve congeli anche ip Leaf spot...
820a9119f836106c27933daea3534415.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

PeppeV

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, ieri ho passato il mancozeb al prato, erano le 12 cerano 3 gradi ma almeno niente neve solo alcuni punti un poco di ghiaccio... Settimana prossima non porta temperature sotto lo zero e punte di 10 gradi, pensate che sia meglio preventivamente rifarlo?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Alto