• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto delle mie rose!

artemy

Giardinauta Senior
Certo con tutta questa pioggia.....ma sono riuscita a fare qualche foto lo stesso!!!
ecco a voi:

Golden celebration


DSC00776.jpg


DSC00757.jpg



MUTABILIS:

DSC00682.jpg


DSC00686.jpg


LA ROSSA DI BARNI

DSC00662.jpg


MADAME ALFRED CARRIERE:

DSC00747.jpg


BOLCHOI:

DSC00798.jpg


DSC00699.jpg
 
Ultima modifica:

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Bellissime! Ti piacciono gli arancio, vero? Stupendo anche il micio spettatore, pure la mia si materializza quando esco a fare foto in giardino...magnifici egocentrici i gatti.
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Comtesse du Barry è un sogno, sembra anche senza spine , è vero?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono tutte semplicemente meravigliose, Artemy...

Mi piacciono tutte...la tua mme Alfred Carrière è diventata splendida, per non parlare di liolà, occhi di fata (stupende, nella loro semplicità) hot cocoa e la magnifica Rhapsody in Blue, assolutamente azzurrissima..bella bella!

Tutte meravigliose, e anche le foto....e (aggiungo) anche il gatto :)!

Aspetto altre immagini al più presto!
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Tutte molto belle. La Rhapsody l'ho vista dal vivo ed ha un colore veramente molto blu come dalle tue foto, è veramente particolare!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Che dire? Da restare a bocca aperta per la meraviglia. Siete bravissime. Quando vedo queste collezioni mi viene voglia di avere anch'io un giardino con un poco di spazio in più a disposizione, invece devo farmi bastare il terrazzo che è già stracolmo. Complimenti!
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
che belle!!!! anche le mie rhapsody hanno quel particolare colore ardesia con tutto quest'umido! molto bella Mme Alfred carrieree le inglesi! e pure il gatto ;)
 

pescanoce

Aspirante Giardinauta
Che dire? Da restare a bocca aperta per la meraviglia. Siete bravissime. Quando vedo queste collezioni mi viene voglia di avere anch'io un giardino con un poco di spazio in più a disposizione, invece devo farmi bastare il terrazzo che è già stracolmo. Complimenti!

quoto e straquoto!!! :)
complimenti!!!
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Belle anzi bellissime tutte :hands13::hands13: mi hanno colpito particolarmente i colori :eek: della Rhapsody b. e della Hot Cocoa.. complimenti per le foto
 

summersong

Aspirante Giardinauta
Ma che belle!!! brava!
la Hot Cocoa non la conoscevo... che bel colore insolito!! la mia rapsody invece è in terra da tre anni e si è sviluppata più in altezza... che in larghezza! mi sa che metto una foto tra le mie fioriture per fartela vedere.... che strano hanno due portamenti del tutto diversi.
 

artemy

Giardinauta Senior
grazie a tutti per aver guardato ed apprezzato le mie rose! Veramente è solo una parte di quelle che ho ma le altre avevano ancora i boccioli chiusi!! spero di poter fare presto altre foto!!

Per rispondere: Si Comtesse du Barri non ha spine!
La hot cocoa ce l'ho perchè l'ho presa barni ed anche io sono rimasta colpita molto dal colore...davvero particolare...ora vedremo come andrà il portamento!!

ciao a tutti!!!
 
Alto