• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le rose di marco

marco72

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,ecco alcune delle mie foto
andrebocciolo.jpg

andre' le notre
golden.jpg

golden
ingmrfairc.jpg

ingenious mr fairchild
ingenious.jpg

ingenious
jubilee.jpg

jubilee celebration
judeobs.jpg

jude obscure
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Belle rose e belle foto!
Pazzesca l'apertura della corolla di mr.Fairchild:crazy: E' una rosa che mi è sempre piaciuta molto.
Volevo chiederti: la Andre' de Notre che portamento ha, è eretta e rigida come una Ht oppure ha un portamento piu' morbido? E come si comporta sotto il sole cocente?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti, stupende...mi piacciono tutte. La André Le Notre mi è sempre piaciuta, per il suo color camoscio, molto elegante, e il suo profumo. Anche a me interessa saperne di più!
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...sono splendide....Andrè le Notre è davvero bella!! Come va a rifiorenza??
Jubilee celebration per me è straordinaria!!
Complimenti!!! :hands13::hands13::hands13:
 

marco72

Aspirante Giardinauta
ciao!!!
L'Andrè le Notre è il fiore di rosa più grande che abbiamo nel giardino !!! Spettacolare!
Ha il bocciolo come un Ht, ma poi diventa con forma antica. la pianta ha solo qualche mese, quindi non so dirvi con precisione il portamento.Rispetto alle altre non è cresciuta tanto,ma è presto per dirlo. Di sicuro ha un profumo spaziale!!!!!!!!!! Il fiore dura tanto e il colore è magnifico.
Ciao Sara e Marco
Vi manderemo altre foto appena il tempo diventerà decente!!
 

summersong

Aspirante Giardinauta
Andrè la notre l'ho piantata a giugno nella forma rampicante ed è una di quelle che ha sviluppato di più, inoltre è sana l'unico ad attaccarla è stato l'obliteratore... gran bel fiore e profumo!
devo ringraziare Marco per avere risolto il mio enigma :froggie_r grazie alle sue foto infatti ho individuato la mia falsa Gentle hermione:
è the ingenious mr fairchild :froggie_r
confermo ho controllato anche su hmf ed è lei!
grazie!
 
P

penelope09

Guest
complimenti

io ho appena acquistato da Austin the generous gardener e teasing georgia non vedo l'ora che fioriscano!:froggie_r
 

marco72

Aspirante Giardinauta
Alevide: scusa se non ti ho risposto subito,ma l'ho letto solo ora:embarrass
Il portamento della Jubilee è abbastanza ricadente e i fiori tendono a guardare verso il basso. Non ha i rami molto lunghi.:Saluto:

Bianca62: l'Andrè è profumatissima. Nel catalogo di Meilland c'è scritto che ha vinto un premio per il migliore profumo maschile, non credevo, ma in effetti corrisponde a verità. Pensa che sta fiorendo ancora ora..e siamo in piemonte:eek:
Ciao Sara
 

marco72

Aspirante Giardinauta
:hands13: Penelope la voglio anch'io la Teasing Georgia!!! Ho paura però che abbia un portamento a cespuglio che diventa molto grande e io ormai ho poco spazio...Quando la tua riesplode in primavera mi dici come diventa grande?
 
Alto