• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Artemy...la loro prima stagione!

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Ma quante belle rose!!! Davvero una carrellata fantastica:hands13::hands13::hands13:e che dire dei gattoni?:love:
Mi ha incuriosito molto la Fairy rossa, non l'avevo mai vista in fiore e non pensavo fosse cosi' intensa...
 

artemy

Giardinauta Senior
Grazie!!! Anche i gattoni ringraziano per i complimenti!!

La fairy rossa (presa da bakker) mi sta piacendo molto! ha un bellissimo rosso intenso!
 

artemy

Giardinauta Senior
qualche altra foto:

siesta
DSC00248.jpg


peach compact
DSC00258.jpg


elle
DSC00334.jpg


betty boop
DSC00343.jpg


blue monday
DSC00346.jpg


julio iglesias
DSC00352.jpg


botero
DSC00366.jpg


ancora betty
DSC00391.jpg


clematis
DSC00408.jpg


toulouse lautrec
DSC00411.jpg
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
che belle! complimenti davvero! confermo quello che hai detto su Rimosa, fioritura abbondante, crescita lenta e fiori chye durano tantissimo!!
Bella anche occhi di fata! Quanto a Eric Tabarly sta deludendo molto anche me, l'anno scorso era una forza, ora stenta molto, mah..
 

eryon

Aspirante Giardinauta
Mi viene da piangere ogni volta che vedo le vostre rose... bellissime! Vorrei avere un bel giardino anziché una striminzita terrazza :'(
 

artemy

Giardinauta Senior
Qualche foto recente!

La Rossa di Barni
DSC00528.jpg


Red Fairy
DSC00608.jpg


Red Fairy
DSC00524.jpg


Lady Emma Hamilton
DSC00469.jpg


Cocktail
DSC00454.jpg


Botero
DSC00385.jpg


Whinchester Chatedral
DSC00726.jpg


Blue Monday
DSC00724.jpg


DSC00368.jpg


Bolchoi
DSC00719.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti Artemy, hai proprio delle belle rose e ben tenute!!! E sono molto in fiore! Brava...

Le mie preferite sono Lady Emma Hamilton e Winchester Cathedral, forse anche per il loro profumo!!!

Aspetto altre foto!
 

myrtus

Aspirante Giardinauta
C'è che mi gira la testa ad ammirare tanta grazia!! Mi sento inebriata! Ecco perchè è la regina dei fiori, ci si perde nell'incanto dei colori! Immaginarsi anche nei profumi. Estasiante la Blue Monday e la Red Fairy!!
Quando le poti, dovessi gettare qualche rametto, verrei a prenderli!!
Invidio il modello, da morire!! :martello::martello:
 

artemy

Giardinauta Senior
Grazie!!! scusa se rispondo solo ora ma sono stata quasi due mesi senza internet!!!! LA blue monday è una bella rosa ma non mi ha dato tante soddisfazioni....i fiori durano poco e ne ha fatti veramente pochi.....forse perchè è giovane. Invece la red fairy (presa da bakker) ha fatto un bel po di fiori e devo dire che hanno un bellissimo colore...pensa a metterla vicino alla classica fairy....verrebbe un bel cespuglietto di mini rose!
 

artemy

Giardinauta Senior
Complimenti Artemy, hai proprio delle belle rose e ben tenute!!! E sono molto in fiore! Brava...

Le mie preferite sono Lady Emma Hamilton e Winchester Cathedral, forse anche per il loro profumo!!!

Aspetto altre foto!

scusami anche tu per la risposta cosi in ritardo!!! altre foto di questi giorni non ne ho perchè è da fine agosto che le rose sono completamente ferme..anche la bolchoi che ha fatto una marea di fiori per tutta l'estate è ora ferma! appena ne faranno altri, farò molto volentieri delle foto!!!

:Saluto:
 

Maria42

Apprendista Florello
Com'è che mi ero persa queste tue meraviglie? Hai una rosa più bella dell'altra e sono molto ben fatte anche le foto! Brava davvero, giardino invidiabile!
 

artemy

Giardinauta Senior
ciao!!! ti ringrazio tantissimo :love_4:!!!! e sono contenta che ti siano piaciute le foto....sai ho da poco preso una macchinetta ma ho ancora tanto tanto da imparare! ma le rose sono cosi belle che vengono quasi sempre bene :eek:k07:!!!

Grazie ancora!!! :Saluto:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Accipicchia, mi ero perso questo thread! Bellissime rose, sane e ben tenute..mi piacciono un sacco Mme Alfred Carriere, The Pilgrim, Winchester Cathedral, Tramonto estivo...e la clematide!:D
 
Alto