• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose di novembre

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Rose e ulivi: che insolito e bellissimo accostamento! E' proprio vero che bisogna lasciar fare alla Natura! Grazie Stefano per queste bellissime immagini. A Milano si dice "mi fanno venire il magone" ( il groppo in gola) perché mi ricordano le mie origini. Quanto mi manca il mio mare.....anche se qui al nord io ci vivo bene!:)
 

Vanigli@

Aspirante Giardinauta
Che belle...sopratutto quella viola..è uno spettacolo!!! Se mai avrò un giardino lo riempirò di rose sono bellissime!!! Veramente complimenti..
 

summersong

Aspirante Giardinauta
sonia scusa i miei tempi "biblici"... riprendo solo adesso a leggere dopo una lunga assenza e ho visto che nel frattempo sono state prodotte mooolte iniziative!!
che mi sono persa....
si in effetti somiglia ma ho letto su hmf le caratteristiche e non corrispondono, la mia è alta circa 1m e non profuma, inoltre contrariamente alla Blossomtime è molto rifiorente.
Mi piacerebbe darle un nome... a lei e alle poche altre anonime comprate in tempi in cui non davo importanza ai cartellini!
grazie, grazie per l'interesse :Saluto:
 
Alto