• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Artemy...la loro prima stagione!

artemy

Giardinauta Senior
Altre foto di questi giorni!

Double Delight

DSC00754.jpg


DSC00753.jpg


DSC00755.jpg


Frederic mistral

DSC00728.jpg


dalia

DSC00594.jpg


DSC00585.jpg


lady emma hamilton

DSC00575.jpg


panthere rose

DSC00566.jpg


toulouse lautrec

DSC00492.jpg


lady emma h.

DSC00485.jpg


continua...
 

artemy

Giardinauta Senior
lady emma

DSC00463.jpg


blue monday

DSC00394.jpg


tramonto

DSC00787.jpg


pat austin

DSC00780.jpg


lady emma

DSC00762.jpg


DSC00760.jpg


DSC00759.jpg


fiori

DSC00756.jpg


ancora lady emma (è molto fotogenica :) )

DSC00839.jpg


peach compact e lobelia

DSC00833.jpg


continua....
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti, hai delle rose bellissime, ti invidio tanto Double Delight! E complimenti per le bellissime foto, molto artistiche! Mi piacciono tutte, ma in particolare quella delle dalie in controluce, il tramonto e la peach compact con lobelia!!!

Bravissimissima!
 
Ultima modifica:

artemy

Giardinauta Senior
Grazie a tutti!!! Sono felice che vi piacciano!!!! Non sono brava a fotografare...ma mi diverto a farle....e ogni tanto ne viene qualcuna carina!!! :)

la Double Delight la desideravo da tanto...poi l'ho trovata al vivaio qui vicino e l'ho presa...è davvero una bella rosa! :)
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
bravissima!!! proprio belle, soprattutto la Pat, ha dei colori che mi intrigano molto... Double Delight confermo che è un eccellente ibrido tea :eek:k07:
 

artemy

Giardinauta Senior
Grazie :love_4: !!!

vedo che la double delight da soddisfazioni a molte persone!!! :) io l'ho conosciuta grazie al forum e quindi grazie a voi! :eek:k07:

spero che le mie rose mi facciano una bella fioritura autunnale...cosi potrò fare altre foto :ciglione:!!! per il momento hanno tutti quei bei rami rossi nuovi e promettenti!!

alcune inceve da in forma che erano stanno facendo delle foglie secche che non mi piacciono....speriamo bene :confuso:!!

ciaoo e grazie ancora!!! :Saluto:
 
Alto