• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto delle mie clematidi

Celestial55

Giardinauta
Grazie sonia, molto chiara ed esauriente! :)
Mi mancavano e mi dicevo che non le avrei mai prese perchè faccio fatica a tenere in ordine i rampicanti...ma... ehm...giusto per complicarmi la vita ne ho prese addirittura quattro:
M.me Le Coultre, Piilu, The President, Ville De Lyon.
Le vendevano al Super due mesi fa ( ti garantisco che dove faccio la spesa io non se n'erano mai viste!), le stavano scaricando proprio nel momento in cui arrivavo io :martello2 e proprio non ci sono riuscita a ignorarle!
Credo facciano parte tutte del gruppo due, vero?
 

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Che dirti, ogni commento è superfluo:eek: . Ho letto attentamente la tua tecnica di coltivazione ne farò tesoro. Tutte molto belle.
Io è molto che penso di metterle in terrazza. Parete esposta ad est.
Possono arrampicarsi assieme ad edera e vite del canada?:confused:
Quali sono le varietà più addatte al vaso?

Come ti capisco Sonia io mi son fatto due traslochi in nove mesi e senza praticamente dover troslocare piante, tre vasi in tutto.
Spero che la tua nuova dimora abbia un giardino, almeno grande come la tua capacità di coltivarlo.
:Saluto: Roberto
 
Alto