• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche foto del mio giardino

T

teresatita

Guest
finalmente ho risolto il problema della digitale, perchè si era rotto il cavetto e non potevo collegala al pc....e allora voglio farvi vedere qualche foto anche del mio giardino: questa è la prima, le altre sono sul forum delle rose e del frutteto.


img033.jpg


img034.jpg


DSC00022.jpg



DSC00030.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

coccinella40

Master Florello
Ciaoooo Teresatita sembra il giardino giadino incantato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:flower: Complimenti!!!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13:
 

pampam

Giardinauta Senior
Complimenti!!!! :hands13: :hands13: Il tuo giardino è un vero incanto. :froggie_r Molto bello e ben curato.
Ciao :eek:k07:
 
F

FRANKLIN

Guest
Angolo sublime....Bravissima. Hai doti di paesaggismo!!! complimenti

Franklin
 

faxstaff

Giardinauta Senior
Magico, bello e immagino profumatissimo...
Bravissima, ma vogliamo i particolari... mica penserai di cavartela con cosi poco...
vogliamo vedere tutto.
 
T

teresatita

Guest
Grazie, visto che vi sono piaciute le mie foto...ne metto qualcun'altra ;)


img045.jpg



img031.jpg



archetti di rose ed edera


img035.jpg


spero che vi piacciano anche queste
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echinodorus

Maestro Giardinauta
bellissimo il glicine: è maestoso!
Ma ciò che più mi ha colpito è il tuo pyrachanta: qui da noi l'ho sempre visto come siepe, non pensavo potesse diventare un albero!
Belle le rose ed il paesaggio collinare che circonda la tua villa. Penso tu viva proprio in un bel posto!!!!!
 
T

teresatita

Guest
Grazie Ileana e grazie Fax.
Per quanto riguarda il Pyrachanta penso che dipenda dalla potatura. Io non lo poto a siepe e lo lascio crescere in libertà per cui cresce più selvaggiamente, ma quest'anno mi sà che gli darò una spuntatina a dovere. Ciao ;) ;) ;)
 
A

AryrA

Guest
Complimenti! E' bellissimo!! :love:
Non vedo l'ora di cambiare casa (chiss'a quando!) per averne una con giardino! :flower:

:Saluto:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
cipicchia teresa hai un giardino fantastico!!!! :froggie_r

Toglimi una curiosità: :martello2
nella prima foto da te inserita, cos'è quella "macchiolina" giallo ocra che sonnecchia tra l'erba!?!? Sembra tipo un maialino:rolleyes: ma forse è un gatto o un cane?!?!?! :confuso:
 
T

teresatita

Guest
Scatolina ha scritto:
Toglimi una curiosità: :martello2
nella prima foto da te inserita, cos'è quella "macchiolina" giallo ocra che sonnecchia tra l'erba!?!? Sembra tipo un maialino:rolleyes: ma forse è un gatto o un cane?!?!?! :confuso:

ti riferisci alla destra dela foto? Se si, si tratta di due vasi di terracotta ( ho scritto da qualche altra parte che ho la passione della ceramica) fatti da me a mano, che erano venuti così così e non valeva la pena smaltarli e allora li ho messi in giardino. Ciao Scat :Saluto:
 
Alto