• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche foto del mio giardino

T

teresatita

Guest
ehi......grazie......siete stati troppo gentili e vi ringrazio dei complmenti:

Mimma, non sono porcellini d'India così come dicevo anche a Scat, ma dei vasi di terracotta. Li ho fotografati più da vicino così si vedono meglio e si capisce che non sono dei maialini
lol52.gif

Va bene ora?:martello:

giardino012.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
R

riverviolet

Guest
Bellissimo teresa, hai veramente un bellissimo spazio verde!
E anche i maialini sono proprio deliziosi :rana: :lol: :lol:

C

calla bianca

Guest
Teresatita è fantastico...toglie il fiato,chissà quanti momenti di relax ti dona..

T

teresatita

Guest
;) grazie!! Si, momenti di relax sono molti ma anche i momenti di lavoro sono tantissimi però direi che è un lavoro che va considerato come un vero e proprio relax.

Grazie ancora!!! i complimenti fanno sempre piacere, diciamo che io, come tutti voi sicuramente, le foto le metto per pavoneggiarmi un pochino. Ma che fà, quando si hanno delle passioni in comune è bello e sano confrontarsi!;).

amelia

Giardinauta Senior
teresatita ha scritto:
...le foto le metto per pavoneggiarmi un pochino. Ma che fà, quando si hanno delle passioni in comune è bello e sano confrontarsi!;).
CERTO, hai ragione! e poi che male c'è a voler raccogliere qulache consenso e qualche soddisfazione dopo tanto "lavoro"? :eek:k07:
io, personalmente, ho deciso di fare un po' di foto al mio giadino e di postarle al rientro dalle ferie anche per dare soddisfazione ai forumisti che mi hanno inviato tanti bei semi e per ringraziare chi mi ha dato buoni consigli... :love_4:

A

axteria

Guest
se io vedo foto come quelle di teresatita.. non provo invidia.. ma ammirazione.. cerco di imparare.. di non far danni da me.... e vedo che ho ancora tanta strada da fare... ;-) per cui grazie dele foto e.. delle ottime idee...

Papyrus

Master Florello
Che bel giardino hai Teresatita, ho trovato questa discussione proprio il giorno del tuo compleanno :) Tanti auguri :love_4:

fio_rella

Maestro Giardinauta
mamma mia che cosa meravigliosa!
intanto mne approfitto per farti gli auguri poi....
una domanda
cosa c'è dentro l'enorme tino???

Alto