• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche foto del mio giardino

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Teresa, per favore, prima di caricare le foto sul tuo album riducile un pò, altrimenti risultano troppo grandi e occorre scorrere la barra orizzontale per vederle. Non tutti hanno risoluzioni alte dello schermo, per cui a loro risultano gigantesche! ;)

Complimenti per il tuo giardino! :)

Scatolina

Guru Giardinauta
teresatita ha scritto:
ti riferisci alla destra dela foto? Se si, si tratta di due vasi di terracotta
Cooosa??? :eek:

Miiiiiiiii

Più lo guardo e più mi sembra un maialino di quelli rosa-giallino a righe..... Daiii c'ha anche la testa piu scura!!!!!!! :lol: :lol:

P

PolliceAssassino

Guest
mi associo a tutti i complimenti che ti hanno fatto!
davvero una meraviglia..sembra sul serio "incantato"..

T

teresatita

Guest
Un aggiornamento delle mie piante:

questa è una delle surfinie che ho seminato con i semi comprati da Ingegnoli. Quello dietro è il famoso e temibile bambù

giardino003.jpg

questo è un angolino all'ombra con l'aspidistra, le calle oramai sfiorite m con belle foglie, due begonie e una ortensia

giardino002.jpg

questo è un fiore di una delle begonie. ' un fiore di velluto. Anche queste le comprai da Ingegnoli

giardino005.jpg

la dipladenia:
giardino004.jpg

una delle cycas
giardino001.jpg

una delle surfinie potate vicino a delle begonie pendule e dentro al tino che contiene l'ulivo

giardino006.jpg

geranio petunia e lantana

giardino007.jpg

amelia

Giardinauta Senior
Teresatita, io sto impazzendo dalla curiosità... ho letto tutti i commenti, ma non sono riuscita a vedere le foto a pag.1... vedo solo queste ultime a pag.3!!!

T

teresatita

Guest
ne ho rimessa qualcuna, chissa cosa era successo. Poi rimetterò le altre, ciao

alex52

Aspirante Giardinauta
cara teresatita,molti complimenti per il tuo giardino,ma molta molta invidia per le foto inviate:vedo tutti voi mandare delle splendide foto,io non sono ancora riuscita a mandare quella della mia pianta del caffè ammalata:il sistema mi risponde sempre che è troppo grande!uffa........

Clizia

Aspirante Giardinauta
Il tuo giardino è una poesia, non si può provare invidia per una poesia, la si può solo fare nostra ascoltando tutte le sensazioni che ti nascono dentro. Grazie per aver condiviso con noi tanta bellezza.

amelia

Giardinauta Senior
ORA LE VEDO! BELLISSIMO, COMPLIMENTI!!!

p.s. ma quella montagna verde là dietro è quella di Cava dei Tirreni per caso?

M

Maria C.

Guest
Che bello !!!

Complimenti ..il tuo giardino è un eden : e poi ...la pianta di limoni !!!! E' bellissima :froggie_r

T

teresatita

Guest
grazie ancora.

Se ti rferisci alla monagna che sta nella fotografia del geranio, petunia e lantana, credo proprio di si, credo proprio che dietro quella montagna si trovi Cava dei Tirreni. Ma come mai sei così preparata?:lol:

Ultima modifica di un moderatore:
S

sharon75

Guest
complimentissimi teresatita..... è tutto bellissimo.....
bravissima :hands13: :hands13:
Quelle rose meravigliose color rosa, ricadenti, nella prima foto alla pagina due del topic, che rose sono? :confuso: non capisco se sono coltivate in vaso o in piena terra, fioriscono tutta estate?..... :confuso: Sono bellissime, meravigliose, galattiche.......mi sono innamorata :love:
Poi il contrasto con la pianta di limoni è meraviglioso......
Che guro che sei pure tu. :love_4:

Alto