• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche fioritura

nando

Aspirante Giardinauta
ciao amici:)voglio mostrarvi qualche fioritura che sta allietando il mio balcone(e il nuovo spazio:D)
plumbago
DSCF5650.jpg

l'hippy di Commelina
DSCF5653.jpg

un altro hippeastrum(è il terzo fiore che fa)
DSCF5656.jpg

la violetta continua a fare fiori
DSCF5664.jpg

...
Ciao Michele, ma sono davvero meravigliose, mi ha colpito in particolar modo l'hippy e l'hippeastrum, complimenti.
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Bellissimi, Michele! Non avevo visto queste immagini:martello:.Grazie:love_4:
Hai già sistemato il tuo nuovo spazio? Cosa ci hai messo? Era un po' che avevo intenzione di chiedertelo!
 

michele87

Florello Senior
grazie pap:D
grazie Angela:love_4:diciamo che ho sistemato per metà,rimane ancora un'intera fila da riempire:lol:le piante la stanno una meraviglia!alcune sono proprio rinate:hehe:
 

simo71

Aspirante Giardinauta
Che belle piante sane che hai Michele! :eek:

Lo sapevi che la lantana ha dato il titolo a un bellissimo film con Anthony La Paglia? Bel film, se ti capita...
 

michele87

Florello Senior
grazie a tutti!:Dsono contento che vi piacciono:hehe:
bel suggerimento simo:eek:k07:
grazie vesna,conservami dei semi allora(se poi ne vuoi dei miei,fammi sapere:D):love_4:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
complimenti, tutto bellissimo...mi piacciono in particolare le bocche di leone e il melograno..mi hai fatto venire voglia di comprarmene uno!

grazie per queste belle foto!
 

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Bellissime Michele!!!
Gli Hippy hanno dei colori fantastici!!
Anche le bocche di leonemi piacciono molto , e vuoi mettere la soddisfazione di vedere fiorire le piante nate da un semino :D
Anche io ho un melograno nano, l'ho comprato da poco e per il momento è ancora piccoletto ...
 

michele87

Florello Senior
grazie vanitas e raul:)
si vanitas hai proprio ragione:storto:quando vedi che le piante ripagano alle tue cure è sempre una bella soddisfazione:hehe:
 
Ultima modifica:

michele87

Florello Senior
Bellissimi tutti i tuoi fiori. Il Plumbago sarà senz'altro mio l'anno prossimo. Il colore dei suoi fiori è il mio colore preferito!!!
:Saluto:

grazie costateo:)concordo,appena l'ho visto me ne sono innamorato subito...lo sapete che qua non riuscivo proprio a trovarlo?infatti questo l'ho preso in Francia:baf:era una piantina alta una 30 di cm,poi è cresciuta da un paio di anni a questa parte:love:so che esiste anche a fiore porpora ma non l'ho mai visto:confuso:
 
Alto