• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche fioritura

Marzia77

Giardinauta
Oh mamma Ronin, bellissime fioriture:eek:

Molto bella e delicata la brassavola flagellaris.
Che bei colori la Lc white Chinderela.
Sono rimasta impressionata dal Psychopsis papilio...che strano fiore, non l'avevo mai visto.

Complimenti
 

Elina

Giardinauta
Che spettacolo Ronin, sono davvero molto belle.
Mi piacerebbe un giorno fare una giratina fra le tue piante, per goderne le fioriture e imparare qualche cosina magri.
Belle belle davvero.
 

Robe

Guru Giardinauta
Woow, sono tutte bellissime (anche la Cattleyona:rolleyes:) ma quello che davvero mi ha rapito è il piccolo Paphio... è stupendo!

Grazie per le belle foto! :)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
davvero belle queste fioriture!

molto bello il phapietto e anche il papilio che le sue antenne
e spettacolare lo stacco tra il bianco eil viola profondo della cenerentola

devo dire che mi impressiona sempre più anche la tua serra...è enorme!

ciao

Dany
 

Ronin

Esperto di Orchidee
Grazie a tutti per i complimenti!
Mi piacerebbe un giorno fare una giratina fra le tue piante, per goderne le fioriture e imparare qualche cosina magri.
Quando vuoi... è che per te forse sono un pochino fuori mano!
devo dire che mi impressiona sempre più anche la tua serra...è enorme!
In effetti... Lì è dove lavoro, in una parte della serra non utilizzata per le varie colture stagionali dove c'è di tutto un po'... compresa qualche mia pianta, portata lì in convalescenza e poi rimastaci!
 
Alto