hai un giardino bellissimo, degli spazi meravigliosi, stupende piante.....
complimenti anche per le foto
E' la "margheritina dei muri", detto Erigeron Karvinskianum. Bellissima, fiorisce da aprile fino quasi a novembre, si autodissemina, necessita di poca terra e produce minute margheritine bianche che con il tempo virano sul rosa.
Per fartelo vedere meglio ti posto una foto dello scorso anno con il primo piano dell'erigeron accanto ad una rosa e ad una violetta:
]
Grazie! Si, hai ragioneè il ceanothus repes!molto bella anche la fioritura azzurra della terza foto: è ceanothus??
Ciao Bacarat
I miei più sinceri complimenti:hands13::hands13::hands13:
BRAVISSIMA!!!!!:Saluto:
Invece del castello c'è solo una villetta stile "inglese"Cavoletti di Bruxelles, che meraviglia!!!!
Mi sembra di rivedere le foto dei giardini sui quali scrissi la mia tesi all'università: guardando le foto del tuo giardino ti aspetti di vedere un castello da un momento all'altro per quanto è incantato e incantevole!!!!
.
che meraviglia,davvero un paradiso!
Invece del castello c'è solo una villetta stile "inglese"
Grazie per le bellissime parole
... E vedi che sei proprio una tipa "precisa"???? Il titolo della mia tesi era, guarda caso, "Il Paradiso Inglese"!!!!?!?!?
Grazie mille!...bellissime le nuove fioriture e le nuove foto...
Ho aperto solo adesso il tuo post e sono rimasto affascinato da tanto buon gusto. Cosi' ho scoperto di avere una quasi vicina di casa con un meraviglioso giardino, complimenti.