• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche fioritura di maggio

giulia67

Maestro Giardinauta
Che brave!!!! Avete riportato a "galla" questo post che non avevo mai visto!!!! Che meraviglia di giardino!!! Sembrano foto che si vedono sulle riviste di giardinaggio...a cercarlo non trovo un difetto....tutto perfetto!!!! Già ma echinodorus dov'è? Da quando sono entrata nel forum non l'ho mai vista!!!
 

PICCI 81

Aspirante Giardinauta
Che giardino stupendo....oggi era una brutta giornata, ma ora guardando queste foto mi torna il buon umore
 

lucia-35833

Aspirante Giardinauta
Questo si che è un giardino!!!
Il mio ha tre anni...pianti,pianti e sempre marrone resta.Spero che tra quallche anno si veda qualcosa di più....:storto:
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Questo si che è un giardino!!!
Il mio ha tre anni...pianti,pianti e sempre marrone resta.Spero che tra quallche anno si veda qualcosa di più....:storto:

Se ti può consolare il mio ha 6 anni ed ancora non è come lo vorrei:martello:

Penso che come quello di Echinodorus non ci sarà mai:fischio:
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Neanche io avevo mai visto questo vecchio 3d e ringrazio per averlo riportato su. Strepitoso questo giardino, veramente stupefacente e ammaliante, con degli accostamenti cromatici e delle tessiture che scaldano il cuore!
 

soniag78

Apprendista Florello
beh... ho pensato bene allora che vi avrebbe fatto piacere vedere tutto questo splendore!! io sono rimasta senza parole!!
io mi sono andata a vedere tutti i post aperti da echinodorus, per vedere il suo magnifico giardino in tutti i suoi particolari... è splendido!!!
 
Ultima modifica:

soniag78

Apprendista Florello
veramente dobbiamo ringraziare solo echinodorus per aver messo queste bellissime foto sul forum... ha un giardino eccezionale!!
 

Pyrus

Aspirante Giardinauta
Wow...ho seguito la discussione per tutte le 7pagine e ho da dire che quel giardino è mega super iper ultra stupendo.....proprio quello che ho sempre desiderato...!!!! I :love: It
 

new dawn

Guru Giardinauta
Ragazzi, il giardino di Echinodorus è incantevole e lei ci ha lavorato con buon gusto e sensibilità straordinari. Però ... non è paragonabile con i nostri. Innanzitutto è un giardino senza difetti anche perché il luogo è magico: protetto dai venti, favorevole a certe colture, non grande e quindi facile da arricchire di terriccio di qualità e da piante particolari.
Senza nulla levare alla magnifica creatività di Echinodorus, pensate che non tutti gli spazi si adattano a una composizione simile. Riempitevi gli occhi per la bellezza, ma non sentitevi degli incapaci (mi ci sono sentita anche io tutte le volte che mi incontravo con queste foto...)
 

steff

Florello
è vero ,concordo pienamente con New dawn ,io mi consolo subito ,ho solo terrazzi ....così neanche soffro più di tanto !!! Ma non posso far a meno di immaginarmi seduta sull'erba ad ammirare il capolavoro e lasciarmi innebriare dai profumi ....chissa perchè non scrive più ???
 

Pyrus

Aspirante Giardinauta
Ragazzi, il giardino di Echinodorus è incantevole e lei ci ha lavorato con buon gusto e sensibilità straordinari. Però ... non è paragonabile con i nostri. Innanzitutto è un giardino senza difetti anche perché il luogo è magico: protetto dai venti, favorevole a certe colture, non grande e quindi facile da arricchire di terriccio di qualità e da piante particolari.
Senza nulla levare alla magnifica creatività di Echinodorus, pensate che non tutti gli spazi si adattano a una composizione simile. Riempitevi gli occhi per la bellezza, ma non sentitevi degli incapaci (mi ci sono sentita anche io tutte le volte che mi incontravo con queste foto...)

Chissà, forse hai ragione!!! credo che di là sia passato qualcuno, tipo mago merlino...o le fate delle fiabe! perché quel loco è troppo incantevole...ma fa che il paradiso sia così ????!
 
Alto