• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche fioritura di maggio

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti
Sono stata assente per una settimana ed al mio ritorno ho trovato il giardino trasformato. Diverse piante sono fiorite,alcune si sono rafforzate, come se invece di pochi giorni fosse trascorso un periodo più lungo:eek:

Ecco qualche foto.....

azalee-1.jpg



Blush-noisette.jpg



ceanothus.jpg



Corridoio.jpg



corridoio1.jpg



lisimachia.jpg
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Grazie a Tutti!:)

la begonia si è svegliata?:food:

Le begonie ( sono due) si sono svegliate e promettono bene. Si stanno allargando abbondantemente poichè questa volta ho destinato a ciascun tubero una cassetta.:)

è una rosa antica quella in primo piano? Bellissima. Come si chiama?

Hai ragione: è la Stanwell Perpetual. L'ho acquistata piccola piccola in ottobre 2006, per cui è alla seconda stagione di fioritura. E' cresciuta moltissimo, al punto che in febbraio ho dovuto potarla in parte.E' sempre fiorita e non si ammala mai. Unico neo: è spinosissima e nel maneggiarla occorre prestare molta attenzione.:)
 

roby+serena

Aspirante Giardinauta
e' piu' bello di uno orto botanico, in con un ventesimo di quello spazio ci passo tutti i week end, tu lo fai per lavoro?
ciao
roberto
 

Paffy

Aspirante Giardinauta
D-I-S-U-M-A-N-O!!!!!!
E' la cosa più bella che abbia mai visto....io ho appena finito la progettazione e piantato il prato e ti giuro se avrò un giardino bello la metà del tuo fra qualche anno sarò la persona piu felice del mondo e ho appena anche postato le foto con soddisfazione....ma a vedere il tuo ho voglia di....TRASFERIRMI!!!!!
E' incredibile.
BRAVA BRAVA BRAVA.
 

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Bellissimo complimenti è stupendo
a me piacciono proprio così tutto bello ordinato ma con l'aspetto naturale purtroppo io mi devo accontentare del terrazzo anche se molto grande
Bravissima!!!
 
Alto