• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche dritta per le semine...

Commelina

Master Florello
ho molto bisogno di consigli per seminare i semi della bds. per il momento vorrei sapere se posso seminare direttamente a terra già, da adesso, le ipomee. altri semi li ho già seminati in vaschette di recupero chiuse con coperchio, in terriccio da semina della blumen (ve lo consiglio, è favoloso).
chi mi può aiutare, per favore? :)
 

Papyrus

Master Florello
Ciao Commelina, Io non ho molta esperienza con i semi, però posso dirti che l'ipomea io l'ho sempre seminata a fine marzo e direttamente a dimora, e poi nascono tutti i semi :)
 

michele87

Florello Senior
l'ipomea ha una crescita abbastanza veloce:Dneanche io ho molta dimestichezza con i semi,sono un vero disastro:lol::martello::crazy:
 
Alto