carne
Florello Senior
Dalle pesche...alle noci...alle percocche...tutto per modificare ciò che era perfetto.Scusate, ma cosa sono sti percochi????
Sono come te lorena, diffidente a provarle...a meno che qualcuno mi dia una ricetta saporita.
Dalle pesche...alle noci...alle percocche...tutto per modificare ciò che era perfetto.Scusate, ma cosa sono sti percochi????
Freschi freschi, dal produttore (io) al consumatore
QUOTE]
Piera, come si mangiano i fichi d'india senza ritrovarsi la bocca piena di semini? :confuso: Li ho provati un paio di volte ma non sono riuscita a mangiarli, naturalmente sono io che non riesco ad apprezzarli, forse non conosco il giusto modo...:embarass :storto:
Includi pure l'uva, i mirtilli e....Silene i fichi e i kiwi li mangi?Pure là stanno i semini
azz, visto l'ardore con cui parlate di frutta, non oso scrivere la mia preferita, altrimenti mi sbranate il post.. :fifone2: .. .. :food: ..
Anch'io come Piera adoro i fichi d'india....li compro a chili!!!ciao ciao
Quando li mangi pensami, che ieri ho dimenticato a comprarli e mi avete fatto venire una voglia:burningma:burningma.ora che ho imparato a pulirli bene e veloce mi sono sbizzarrita. a proposito, corro a preparare cena e credo di averne ancora qualcuno da mangiare, di fico d'india, gnum gnum, vi penserò!
ora che ho imparato a pulirli bene e veloce mi sono sbizzarrita. a proposito, corro a preparare cena e credo di averne ancora qualcuno da mangiare, di fico d'india, gnum gnum, vi penserò!
Quelli che compro io sono già senza le spine perciò resta più facile pulirli!!!
Beata te che puoi raccoglierli dalla pianta...io posso solo comprarli al supermercato!!!Si perchè vengono spazzolati nelle macchine, noi li raccogliamo dalle piante che abbiamo, non molte ma bastano per fare qualche scorpacciata.