ViviMatteo
Aspirante Giardinauta
Buongiorno
Come potete vedere ho le punte del prato quasi tutte galline secche. Non penso sia il taglio dato che l'ho tagliato una settimana fa e appena tagliato non erano così. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Matteo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Come potete vedere ho le punte del prato quasi tutte galline secche. Non penso sia il taglio dato che l'ho tagliato una settimana fa e appena tagliato non erano così. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Matteo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non conosco e non saprei dove reperirlo. Chiederò al consorzio della mia zona. Di nuovo grazie! Ciao! 
. Mi sta balendo l idea di farlo io con i mezzi che ho. Sono 70 metri quindi 7000 carote detta così la cosa mi spaventa un po'.... Spero tutto questo sfacchinare aiuti il mio terreno zero drenante argilloso ad ammalarsi di meno in estate. Bellissimo il resto Dell anno e orribile in estate. Propiconazolo niente effetti propamocarb idem. Quindi volevo risolvere i problemi alla base nutrendo il terreno (ho idea che l erba col caldo soffra e sia più facilmente attaccabile dai funghi) cercando di fortificare l erba e rendendolo più drenante con sabbiatura.