• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato bruciato da cenere brace calda

Vladim

Aspirante Giardinauta
Si infatti quando taglio a 4 la qualità del taglio si abbassa notevolmente,sento proprio che va sotto sforzo il motore

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

ztm

Apprendista Florello
Vedi se la lama affilata migliora il taglio. in ogni caso bisogna però precisare che la lamina fogliare della festuca aurdinacea è molto dura per un rotativo elettrico, soprattutto a basse quote il taglio perde di qualità!

Bene, quindi immagino che le lame del Landroid S, che già non tagliano bene il mio loietto, andranno benissimo con la festuca :mad:
 

Vladim

Aspirante Giardinauta
Ragazzi fare un trattamento con vigor always sarebbe utile alla situazione?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Vladim

Aspirante Giardinauta
Ragazzi per 16 mq che dosi di vigor?visto che è piccolo va bene un semplice annaffiatoio ?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
100/200 ml per 100 mq mensilmente.. Quindi 15/30 ml per i tuoi mq.. In 3 LT circa di pompa. Ok annaffiatoio ma ci vogliono molti più lt.
 
Alto