• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Macchie gialle prato

Sabrina94

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, in autunno ho seminato il prato della linea prato forte premium blumen 80% festuca arudinacea e 20% poa pratenses. Settimana scorsa ho tagliato il prato e dopo il taglio si sono formate delle chiazze gialle. Non so se ho tagliato troppo basso oppure è in corso qualche malattia. Potete aiutarmi? Ho poca esperienza in materia di giardino.
Allego qualche foto
Grazie mille
Foto
 
Ultima modifica:

bircastri

Aspirante Giardinauta
purtroppo chiede l'autorizzazione per vedere la tua foto. Riesci a pubblicarle qui? Se hai problemi con lo spazio apri la foto in windows, e poi fai un cattura schermo e salva, vedrai che riuscirai a caricarla
 

bircastri

Aspirante Giardinauta
Non so vede benissimo ma secondo me quelle zone hanno patito L inverno potresti risolvere con una trasemoma ma aspetta i pareri degli esperti
 
Alto