Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per uniformare bene il silicone bagnati le dita con l'olio d'oliva e vedrai che si spalma che è una bellezza e se lo prendi del colore del contenitore non si vede neppure
se dai un occhiata a qualche pagina indietro le puoi vedere come erano in autunno ora non hanno foglie ma devi tener presente che se sono tropicali si risveglieranno più in la;staremo a vedere
Visto quant'è complicata la semina delle ninfee, quella dei Fior di Loto è più semplice? Ho visto su Ebay che se ne vendono abbastanza, ma vorrei sapere se è fattibile oppure no, specie per chi, come me, non ne ha mai visto neppure una dal vivo... grazie!
sinceramente io ho comprato una confezione da 10 pz su amazon.
dopo 3 gg, sono germogliati 4 su 10. ad oggi è passata una settimana ed i steli con la fogliolina sono di circa 12 cm-la fogliolina e ancora arrotolata ma da quello che dicono coloro che hanno allevamenti, è normale
I semi mi sono arrivati già scarificati, li ho messi dentro una boccia trasparente con metà acqua alla temperatura di circa 26 gradi e ho cambiata l'acqua 2/3 volte al giorno, mantenendo la temperatura intorno ai 28/30 gradi.
hanno bisogno di parecchio sole, ma essendo inverno, ho sistemato la boccia vicino alla finestra.
tra un po li devo mettere a dimora in un mastello con i vasi forati e la terra specifica.