• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

proposta da farvi

A

*Ale*

Guest
Sara ma tu abiti in montagna? Se si a che altitudine? Vicino a quale citta'? Baci Alessia

V

Vero78

Guest
e adesso leggo sto post! Ieri ho trapiantato le piantine di borragine nate dalla semina... fatte un po' per mia mamma, un po per la mia suocera... le altre le ho buttate cavoli! e mi è pianto il cuore!

M

Mamma Sara

Guest
No Ale, Castelfranco Veneto è in pianura, ci sono delle colline a qualche km da qui (Asolo), sono vicina a Bassano del Grappa, oppure Treviso (che fa anche provincia). Ciao

mimma69

Maestro Giardinauta
Non c'e' bisogno di aprire altri spazi.questo va' benissimo.bastera' distinguere il topic con il titolo.Tipo "offro" "vendo" "regalo".le talee o le piantine grasse o altro,possono essere benissimo spedite in prioritaria,dentro quelle buste gialle con dentro le bollicine piene d'aria.cosi' non si sciupano.Io appena arriva il caldo,ho da diradare un po' di piantine grasse.mi faro' risentire.
L'unica cosa che chiedo,e' la serieta'.Nel senso che verranno scambiati indirizzi e recapiti,quindi la massima privaci
So' d'aver chiesto una cosa inutile,ma ci tenevo a ribadirla.Scusate

A

*Ale*

Guest
Bella zona la tua Sara, ci passavo spesso con mia cugina quando andavamo a casa sua ad Asiago e mi sono fermata piu' volte con lei a Bassano per comperare i suoi mobili in stile antico/rustico... bellissimi negozi a Bassano, mi ricordo anche dei bellissimi giardini e tanto verde, tutto molto curato a differenza di Ferrara... Alessia

Alto