• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum:Se andate in vacanza almeno......

kevin02

Bannato
Cari moderatori, amministratori e tutti quelli che ruotano intorno a questo forum, se andate in vacanza, almeno controllate che tutto funzioni a dovere, è da Venerdì che diventa impossibile navigare.
Per scrivere questa discussione , per mettervi a conoscenza ci ho impiegato mezz'ora, la cosa succede sia con Explprer che con Mozzilla, e nn penso che sia neanche una questione di linea, perchè tutti gli altri siti, compreso il mio oltre a funzionare bene si aprono con estrema velocità, vi prego che la cosa si possa risolvere e questo possa essere un consiglio per il futuro.
perchè molte persone , nn potendo uscire di casa per le feste possa tranquillamente navigare e scambiare opinioni ed argomenti con amici virtuali che si sono creati nel tempo.
Grazie!!!!!!!:eek:k07:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Chi è andato in vacanza? Noi no :squint:; i moderatori non possono farci niente :rolleyes:; Mauro è già stato informato.
 

bobino

Aspirante Giardinauta
Magari con la connessione lenta scaricare firme come la tua kevin diventa un problema :fischio:

Altro particolare: in alcuni giorni la rete è intasata, magari è colpa del provider oppure del sistema operativo che si sta usando. Basta un sistema di 5 anni fa o Vista :slow: a creare problemi...:)
 

kevin02

Bannato
Chi è andato in vacanza? Noi no :squint:; i moderatori non possono farci niente Mauro è già stato informato.

Allora grazie Elebar, naturalmente se c'è qualcosa da cambiare ora Mauro nn può farci niente???

Nn c'è la possibilitìà quando si verificano questi inconveniente baipassarlo su un server che viene utilizzato in questi frangenti???:confuso:

Magari con la connessione lenta scaricare firme come la tua kevin diventa un problema :fischio:

Altro particolare: in alcuni giorni la rete è intasata, magari è colpa del provider oppure del sistema operativo che si sta usando. Basta un sistema di 5 anni fa o Vista :slow: a creare problemi...:)

Ma che stai a dì,:squint: che c'entra la mia di firma,:martello2 solo ora c'è il problema, anche in altre situazioni nn mi sono mai lamentato, perchè o con mozzilla o con explorer o con google si riusciva a navigare!!!!!!!!
Nn puoi saperlo perchè sei nuovo,:baf: ma hanno avuto anche in altri periodi problemi con il loro server............quindi.............!!!!!!!!!!!!!!cat::mazza:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Nn c'è la possibilitìà quando si verificano questi inconveniente baipassarlo su un server che viene utilizzato in questi frangenti???:confuso:
Non ne ho la più vaga idea :D; stai certo che quello di risolutivo che è nelle sue possibilità di fare lo farà! :rolleyes:

Ma che stai a dì,:squint: che c'entra la mia di firma, ...
Nn puoi saperlo perchè sei nuovo,:baf: ma hanno avuto anche in altri periodi problemi con il loro server............quindi.............!!!!!!!!!!!!!!cat::mazza:
Bbono kevin :squint:; prima di tutto bobino è molto più "usata" di te :D, anche se negli ultimi mesi ha avuto altri impegni e si è vista poco sul forum, e poi è un dato di fatto che le firme contenenti immagini pesanti rallentano SEMPRE il caricamento delle pagine per chi legge, figurarsi quando ci sono altri problemi...

Certo che sei un po' megalomane; quel "kevin" sbrilluccicante lo potevi mettere anche un po' più piccolo... :D
 

Coral

Maestro Giardinauta
Dico anch'io la mia...aprire solo la home di giardinaggio è di una lentezza esasperante, arrivare al forum :sleep2::sleep2:
 

kevin02

Bannato
Non ne ho la più vaga idea :D; stai certo che quello di risolutivo che è nelle sue possibilità di fare lo farà! :rolleyes:

Bbono kevin :squint:; prima di tutto bobino è molto più "usata" di te :D, anche se negli ultimi mesi ha avuto altri impegni e si è vista poco sul forum, e poi è un dato di fatto che le firme contenenti immagini pesanti rallentano SEMPRE il caricamento delle pagine per chi legge, figurarsi quando ci sono altri problemi...

Certo che sei un po' megalomane; quel "kevin" sbrilluccicante lo potevi mettere anche un po' più piccolo...

Ma se ha solo 150 interventi??????????????:confuso:

Nn penso che sia più presente di me che pensi???????:lingua:

A me no che nn ha cambiato nick legato a qualche problema allora è tutto da verificare!!!!!!!!!:ciglione::D

Riguardo alla firma quanto prima la cambio, anche perchè in un altra situazione, ne avevo messo una carina, ma poi copiata da un ..........bambino....................l'ho cambiata,...................ora ne devo trovare di più carina!!!!!!!!!!!!!!!!:love::love_4:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
A meno che nn ha cambiato nick legato a qualche problema allora è tutto da verificare!!!!!!!!!:ciglione::D
...
Infatti, si è cancellata e poi reiscritta per problemi accaduti in un'altra vita... :fischio:

Attendiamo con ansia la tua firma nuova, allora! :D
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Magari con la connessione lenta scaricare firme come la tua kevin diventa un problema :fischio:

Altro particolare: in alcuni giorni la rete è intasata, magari è colpa del provider oppure del sistema operativo che si sta usando. Basta un sistema di 5 anni fa o Vista :slow: a creare problemi...:)


Non c'entra nulla tutto quello che hai elencato, è un problema vecchio quello del forum.
@Kewin anch'io oggi ho aperto un topic per problemi sul forum.
 

kevin02

Bannato
Non c'entra nulla tutto quello che hai elencato, è un problema vecchio quello del forum.
@Kewin anch'io oggi ho aperto un topic per problemi sul forum.

Infatti io nn ho voluto citarti , riguardo ad altre volte ed ho sempre"abbozzato", ma stavolta ha superato i limiti, nn riguarda me , ma per chi sta a casa e vuole dialogare con qualche amica, scambiarsi qualche battuta, sarebbe più semplice allora mettere un pagina con su scritto "oggi forum in riparazione" o altro e comunque trovare una soluzione come bai passarla su un'altro server...............ma :sleep2:
 

piccola_driade

Giardinauta
io dico che quando una cosa è gratuita, (come questo sito e forum, appunto) e ben gestito, ben tenuto e comodissimo, non è necessario fare sempre rimproveri, o insinuare che "gli organizzatori vanno in vacanza e non si occupano di far funzionare tutto."

A volte è un pò lento, ma credo che sia ovvio che gli organizzatori ci pensino a risolverlo!

insomma.... non lamentiamoci sempre! :eek:k07:

Questo è un forum fantastico, continuate così! :love_4:
 

Coral

Maestro Giardinauta
io dico che quando una cosa è gratuita, (come questo sito e forum, appunto) e ben gestito, ben tenuto e comodissimo, non è necessario fare sempre rimproveri, o insinuare che "gli organizzatori vanno in vacanza e non si occupano di far funzionare tutto."

A volte è un pò lento, ma credo che sia ovvio che gli organizzatori ci pensino a risolverlo!

insomma.... non lamentiamoci sempre! :eek:k07:

Questo è un forum fantastico, continuate così! :love_4:

Che sia fantastico non c'è dubbio, ma impiego una vita a rispondere....:sleep2:
 

kevin02

Bannato
io dico che quando una cosa è gratuita, (come questo sito e forum, appunto) e ben gestito, ben tenuto e comodissimo, non è necessario fare sempre rimproveri, o insinuare che "gli organizzatori vanno in vacanza e non si occupano di far funzionare tutto."

A volte è un pò lento, ma credo che sia ovvio che gli organizzatori ci pensino a risolverlo!

insomma.... non lamentiamoci sempre! :eek:k07:

Questo è un forum fantastico, continuate così! :love_4:

Tutti questi attacchi gratuiti, per una volta che mi sono lamentato, nn è giustocat:...............nn da chei nn mi conosce affatto:baf:...........tenchiù!!!!!!!!!!!!:D
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
io dico che quando una cosa è gratuita, (come questo sito e forum, appunto) e ben gestito, ben tenuto e comodissimo, non è necessario fare sempre rimproveri, o insinuare che "gli organizzatori vanno in vacanza e non si occupano di far funzionare tutto."

A volte è un pò lento, ma credo che sia ovvio che gli organizzatori ci pensino a risolverlo!

insomma.... non lamentiamoci sempre! :eek:k07:

Questo è un forum fantastico, continuate così! :love_4:


Scusa è, ok che il forum è gratuito ma un forum è fatto da utenti non è che va da solo e dunque un utente sta sul forum appunto per passare un pò di tempo non certamente a stressarsi.
 
Ultima modifica:

pa0la

Florello
le discussioni aperte per segnalare problemi sono parecchie, io non credo (sicuramente non da parte mia) che l'intentenzione sia quella del lamento sterile quando di segnalazione della difficoltà.
anche perchè non sempre il problema è di tutti, spesso mi è capitato di leggere di utenti in difficoltà in giornate in cui a me funzionava perfettamente e viceversa.
oggi sono comunque entrata anche io al quarto tentativo :fischio:però a mandare questo messaggio non ho avuto difficoltà :D
il mistero si infittisce :ciglione:
 

kevin02

Bannato
Infatti altre volte era a macchia di leopardo, mentre ora entrare è un incubo, vado a fare una partita a pallone con mio figlio, e la pagina sta ancora caricando, al 10° gol inizia a vedersi qualcosa, nel calcio di rigore su mio figlio, compare misteriosamente tutta la pagina.......microspie???????????:confuso:

Allora ora rispondo, vado a lavorare e fra 5-6 ore vi rispondo, sperando che la pagina si sia caricata tutta!!!!!!!!!!!!:ciglione::lol::lol::lol:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Infatti altre volte era a macchia di leopardo, mentre ora entrare è un incubo, vado a fare una partita a pallone con mio figlio, e la pagina sta ancora caricando, al 10° gol inizia a vedersi qualcosa, nel calcio di rigore su mio figlio, compare misteriosamente tutta la pagina.......microspie???????????:confuso:

Allora ora rispondo, vado a lavorare e fra 5-6 ore vi rispondo, sperando che la pagina si sia caricata tutta!!!!!!!!!!!!:ciglione::lol::lol::lol:

E di che cosa ti lamenti, visto che sei precipitoso nelle tue risposte questo è stato il modo che Mauro ha escogitato per darti il tempo di riflettere e non fare figuracce...



...per quanto riguarda il rigore, beh passare tutto il tempo davanti ad un PC annoia se non ci si diverte un po' con qualche scherzo innocente! Spegni la cam lòa prossima volta!!! :lol: :lol: :lol:
 

piccola_driade

Giardinauta
veramente non volevo attaccare nessuno..... :eek::eek::eek:

"tutti questi attacchi gratuiti?????? da chi non mi conosce affatto???????"

ho bisogno di conoscerti per dire: stiamo calmi, non agitiamoci, lo risolveranno presto???? :eek:

boh.... :rolleyes:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Io non ho problemi, il forum magari è un po' lentino ogni tanto, ma niente di grave, torno indietro, rifaccio e mi viene veloce.:D
Certo, se metti un Kevinino piccolo piccolo in firma anzichè un KEVIN...:D:fischio:
 
Alto