• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum:Se andate in vacanza almeno......

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Proprio adesso volevo centrare una card ma con Firefox non l'ho potuta inserire mentre con Opera non ho avuto problemi, come mai?
 
M

mark96

Guest
Ma se ha solo 150 interventi??????????????:confuso:

Nn penso che sia più presente di me che pensi???????:lingua:

A me no che nn ha cambiato nick legato a qualche problema allora è tutto da verificare!!!!!!!!!:ciglione::D

Riguardo alla firma quanto prima la cambio, anche perchè in un altra situazione, ne avevo messo una carina, ma poi copiata da un ..........bambino....................l'ho cambiata,...................ora ne devo trovare di più carina!!!!!!!!!!!!!!!!:love::love_4:

chi???:fischio:
nn sono stato l'unico!!!!!!!!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Idem :)

Sono giorni che ho problemi, è di una lentezza esasperante...e ogni tanto, nel passare alla pagina successiva di una discussione, mi compare pure il fatidico "Impossibile visualizzare la pagina etc..." :squint:
Poi torno indietro e si aggiusta sì, ma c'è cmq tutto il resto :storto:

Ho taciuto pensando a un problema solo mio, e cmq sperando che dopo poco si sistemasse. Invece no, oggi mi sono collegata una volta e ho rinunciato, non riuscivo ad entrare (collegamento da sempre diretto al forum) :)

Non so che dire...tranne che...Maurooooooooooooooooooo!
please.gif
Piantorosa.gif
464747454.gif
help.gif
01.gif
 

kevin02

Bannato
Allora il problema sarebbe anche le pubblicità e tutto il resto, allora come mai fino ad oggi nessuno si è lamentato per le firme?????
Anch'io circa 4 anni fa per vedere le foto avevo dei problemi con la connessione lenta 56K, infatti evitavo di aprire le discussioni dove comparivano, mentre oggi penso che almeno il 95% degli utenti del forum ha una connessione adsl, anche di vecchio stampo!!!!!!!!!!!:lingua:

Idem :)

Sono giorni che ho problemi, è di una lentezza esasperante...e ogni tanto, nel passare alla pagina successiva di una discussione, mi compare pure il fatidico "Impossibile visualizzare la pagina etc..."
Poi torno indietro e si aggiusta sì, ma c'è cmq tutto il resto
Ho taciuto pensando a un problema solo mio, e cmq sperando che dopo poco si sistemasse. Invece no, oggi mi sono collegata una volta e ho rinunciato, non riuscivo ad entrare (collegamento da sempre diretto al forum)
Non so che dire...tranne che...Maurooooooooooooooooooo!

Vallo a spiegare a Pallino e piccola driade:mazza:

A questa mattina sembra nn essere cambiato niente, aspettiamo, staranno lavorando..................per noi.......:love_4:

Comunque per chi ha la coda di paglia :lol::lol::lol: se la può bruciare...........resta il fatto che siete...............GELOSI!!!!!!:lol::lol::lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dunque io ho viaggiato a 56k fino all'anno scorso per fortuna è arrivata l'ADSL al mio paese. Nel 2004 sono arrivata su questo forum e le pagine aprivano velocemente tanto che stavo su giardinaggio nell'attesa che si aprissero pagine di altri forum, la mia firma era composta da due gif e subito mi fu detto che ne potevo tenere solo una e così fu, una fu tolta. Sinceramente non credo che i problemi del forum derivano dalla pesantezza delle firme perchè il problema l'abbiamo anche chi ha l'ADSl e dunque come mai anni fa pur viaggiando a carbone il forum si apriva veloce e adesso no?
 

kevin02

Bannato
Dunque io ho viaggiato a 56k fino all'anno scorso per fortuna è arrivata l'ADSL al mio paese. Nel 2004 sono arrivata su questo forum e le pagine aprivano velocemente tanto che stavo su giardinaggio nell'attesa che si aprissero pagine di altri forum, la mia firma era composta da due gif e subito mi fu detto che ne potevo tenere solo una e così fu, una fu tolta. Sinceramente non credo che i problemi del forum derivano dalla pesantezza delle firme perchè il problema l'abbiamo anche chi ha l'ADSl e dunque come mai anni fa pur viaggiando a carbone il forum si apriva veloce e adesso no?

Piera praticamente stiamo parlando la stessa lingua:love_4:, è quello che vorrei far capire a persone.......:mazza:.....................ma sai, noi siamo di cultura bassa come il 56K:lol::lol::lol: o forse siamo di un'altra fazione????

Forse è meglio la seconda ipotesi!!!!!!!!!!!:hands13:
 

Loulou

Florello
Pure io ho problemi ieri sera era lentissimo non sono riuscita a leggere quasi niente ed ho chiuso per i nervi
 

kevin02

Bannato
Pure io ho problemi ieri sera era lentissimo non sono riuscita a leggere quasi niente ed ho chiuso per i nervi

Bè allora anche tu fai parte di :ciglione: ......................noi :love_4:............considera che la mia alzata mattutina normale nn avviene prima delle 10,00,:eek: questa mattina mi sono alzato alle 8,00 per scrivere su questo forum, ho calcolato tutti i tempi di risposta!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 
M

mark96

Guest
un utente (holyvya) nn riesce a scrivere i messaggi e nn sa il perchè... moderatori come mai???? dice che dopo aver scritto il messaggio e lo invia dice che è troppo corto quando invece supera i 10 caratteri!!!!!!!! :eek:
moderatori perchè?????
 

Sevi

Fiorin Florello
Vero, non ho riscontrato particolari problemi da quando sono entrata stasera :)

Grazie Mauro :eek:k07:

P.S. un po' di fifa a dirlo forte ce l'ho anch'io :fifone2: :ros:
 
Alto