• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum:Se andate in vacanza almeno......

kevin02

Bannato
E di che cosa ti lamenti, visto che sei precipitoso nelle tue risposte questo è stato il modo che Mauro ha escogitato per darti il tempo di riflettere e non fare figuracce...



...per quanto riguarda il rigore, beh passare tutto il tempo davanti ad un PC annoia se non ci si diverte un po' con qualche scherzo innocente! Spegni la cam lòa prossima volta!!!

hello Green, come va??????????????:eek:k07:

Ti trovi di passaggio e già rompi!!!!!!!!!!!:fischio::D:lol::lol::lol::lol::lol:

Perchè avete visto anche altre cose................no.....................nn mettetelo su youtube, che ci sono minori!!!!!!!!!!:ciglione::lol::lol:
 

piccola_driade

Giardinauta
son mica io che ho "accusato" gli organizzatori di andarsene in vacanza senza preoccuparsi di risolvere i problemi!!! :fischio:

c'è modo e modo per far notare un problema del forum.... :)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io non ho problemi, il forum magari è un po' lentino ogni tanto, ma niente di grave, torno indietro, rifaccio e mi viene veloce.:D
Certo, se metti un Kevinino piccolo piccolo in firma anzichè un KEVIN...:D:fischio:

Pallino non è un problema solo di kewin, oggi ho problemi anch'io, più degli altri giorni.
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
hello Green, come va??????????????:eek:k07:

Ti trovi di passaggio e già rompi!!!!!!!!!!!:fischio::D:lol::lol::

Perchè avete visto anche altre cose................no.....................nn mettetelo su youtube, che ci sono minori!!!!!!!!!!:ciglione::lol::lol:

Si ero di passaggio e ho deciso di fermarmi per perseguitarti, mica male come idea eh?

:squint:
 

kevin02

Bannato
Nn sono qui per polemizzare....................ma la prima volta per me che ci sono seri problemi di collegamento e siccome si avverte già da venerdì e fino ad oggi nulla è cambiato quindi.............................per cortesia.............se nn avete nulla da fare!!!!!!!!!!!!!!!!:mazza:

E smettetela con questa cosa della firmacat:.................fino ad oggi nessuno a detto niente ora si sono messi tutti d'accordo:martello2.............2 sono le cose o siete voi che avete una connessione da manovella:lol::lol: ( perchè a me si è sempre caricato molto velocemente)......................o siete gelosi:ros:......................nn per questo molti su questo forum mi copiano, nn faccio in tempo a trovare qualcosa di nuovo:slow:............ ...che subito clonazione a tutto spiano:cry:.....................per me è più gelosia!!!!!!!!!!!:ciglione::D
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Scusa Kewin ti do ragione sui problemi del Forum ma la tua firma è proprio tascia, da noi si dice: acchiana a Milicia ca ti fannu a festa.
 

rootfellas

Florello
molte volte capita che i forum siano lenti a caricare, dovuto spesso a problematiche legate ai server ospitanti, devo dire però che se è verissimo quello che dice elena, ovvero che le firme con molte immagini rallentano la navigazione, soprattutto delle adsl meno performanti, è altresì vero che basterebbe limitare l'estensione delle firme per ovviare a questo problema.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
molte volte capita che i forum siano lenti a caricare, dovuto spesso a problematiche legate ai server ospitanti, devo dire però che se è verissimo quello che dice elena, ovvero che le firme con molte immagini rallentano la navigazione, soprattutto delle adsl meno performanti, è altresì vero che basterebbe limitare l'estensione delle firme per ovviare a questo problema.

Root ti rispondo da incompetente, le firme risiedono su hosting non sono caricate sul forum come le foto degli album e non credo che possano rallentare la navigazione. Quando il forum va bene si aprono velocemente anche le foto di grandi dimensioni che sbarellano la pagina.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dimenticavo, io sto sul forum con Opera perchè con Firefox è impossibile.
 
M

margherita51

Guest
com'è allora che io problemi non ne ho? neanche i giorni scorsi.
 

rootfellas

Florello
Root ti rispondo da incompetente, le firme risiedono su hosting non sono caricate sul forum come le foto degli album e non credo che possano rallentare la navigazione. Quando il forum va bene si aprono velocemente anche le foto di grandi dimensioni che sbarellano la pagina.

piera per vedere la tua foto, devo comunque connettermi a chi hosta la foto, per cui puo causare rallentamenti, sinceramente questo è l'unico forum che frequento assiduamente dove sono ammesse firme così estese.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
piera per vedere la tua foto, devo comunque connettermi a chi hosta la foto, per cui puo causare rallentamenti, sinceramente questo è l'unico forum che frequento assiduamente dove sono ammesse firme così estese.

Non so Root, io sono incompetente e quindi non so come funziona. Tu per firme così estese intendi le gif? O tutto l'insieme.
 

Il Pallino

Apprendista Florello
...
o siete gelosi:ros:......................nn per questo molti su questo forum mi copiano, nn faccio in tempo a trovare qualcosa di nuovo:slow:............ ...che subito clonazione a tutto spiano:cry:.....................per me è più gelosia!!!!!!!!!!!:ciglione::D

Kevin, a me stai simpatico perchè sei modesto e sempre umile.:hands13:
Tutti siamo gelosi dei tuoi problemi di connessione, oltre che della firmona truzzissima e luccicante!!!:slow:



































































Ma che cagate spari?:D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Root ti rispondo da incompetente, le firme risiedono su hosting non sono caricate sul forum come le foto degli album e non credo che possano rallentare la navigazione. Quando il forum va bene si aprono velocemente anche le foto di grandi dimensioni che sbarellano la pagina.
Piera, non è che le firme rallentano IL FORUM, rallentano l'apertura delle pagine a chi ha connessioni lente. Sono sempre immagini, e se magari uno inserisce 20 messaggi sono 20 firme enormi da aprire e quindi serve un secolo! :squint:

Per l'estensione delle firme, in effetti ci ho provato a limitarne l'altezza ai 150 pixel che sarebbero richiesti (pure la tua Piera, è abbondantemente superiore a questo limite, più del doppio! Solo l'immagine è alta 182 pixel :) ), ma non funziona... :fifone2:
Finora sembrava che problemi gravi non ce ne fossero e si tollerava anche qualche "debordamento", ma se diventa un problema, il primo passo è inibire l'inserimento delle immagini in firma e poi, se non basta, l'eliminazione completa della firma. :storto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera, non è che le firme rallentano IL FORUM, rallentano l'apertura delle pagine a chi ha connessioni lente. Sono sempre immagini, e se magari uno inserisce 20 messaggi sono 20 firme enormi da aprire e quindi serve un secolo! :squint:

Per l'estensione delle firme, in effetti ci ho provato a limitarne l'altezza ai 150 pixel che sarebbero richiesti (pure la tua Piera, è abbondantemente superiore a questo limite, più del doppio! Solo l'immagine è alta 182 pixel :) ), ma non funziona... :fifone2:
Finora sembrava che problemi gravi non ce ne fossero e si tollerava anche qualche "debordamento", ma se diventa un problema, il primo passo è inibire l'inserimento delle immagini in firma e poi, se non basta, l'eliminazione completa della firma. :storto:


Elena non faccio caso mai ai pixel di solito guardo altezza e larghezza. O la ridimenziono o la cambio completamente. E comunque a parte la lentezza oggi tante cose non si possono fare e ho ricevuto per due volte una richiesta amicizia da un utente goà in lista, una stamattina ed una stasera.
 
Alto