• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pronti..via...anche quest'anno iniziano le fioriture

Sami.1

Giardinauta Senior
peccato che a causa dell'inverno ho avuto molte perdite :( ma le superstiti stanno già facendoci vive...OVVIAMENTE I NOMI NON LI SO :confuso:
P4250604.jpg


P4250606.jpg


P4250608.jpg


P4250609.jpg


P4250611.jpg


P4250612.jpg
 

Federica

Master Florello
wow che belle fioriture si stanno preparando!!!!

ma che particolare la prima, ha dei colori molto belli...
 

Federica

Master Florello
Ogni fiore ci stupisce, per me ogni fiore è un regalo che ricevo....
sono così belli e differenti uno dall'altro....
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao sami, come va? primo post: la seconda voto, credo siano l'inizio di nuovi tronchi/rami/pale, non fiori. direi che è un'opuntia, forse pubescens, ma non metto la mano sul fuoco, quarta foto, quel puntino scuro... sicura sicura che sia un fiore? help! secondo post, prima foto, quello che fa fiorellini bianco panna è un graptosedum, tutte molto belle, complimenti! e un caro saluto
 

Sami.1

Giardinauta Senior
ciao sami, come va? primo post: la seconda voto, credo siano l'inizio di nuovi tronchi/rami/pale, non fiori. direi che è un'opuntia, forse pubescens, ma non metto la mano sul fuoco, quarta foto, quel puntino scuro... sicura sicura che sia un fiore? help! secondo post, prima foto, quello che fa fiorellini bianco panna è un graptosedum, tutte molto belle, complimenti! e un caro saluto

Ciao Julie, mi sa anche a me che non erano fiori ma los embrano però sono così carini, mai visti fiori da sta pianta.

Il puntino scuro è un insetto il bocciolino è quello pelosetto che si vede.

Grazie mille dell'aiuto :D:love:
 

antylopenera

Apprendista Florello
:azz::azz::azz::azz::azz::azz:
Mamma mia, i fiori della seconda pianta del primo post sono GALATTICI!!
Che entusiasmo, Sami: :hands13: bellissime fioriture! :)
 
Alto