• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giacinti senza fiori

azzurrite

Aspirante Giardinauta
l'anno scorso mio padre mi ha regalato dei giacinti.li ha presi dal nostro giardino in campagna dove si trovavano in piena terra.li ho messi in vaso,nei tempi giusti, e non hanno portato fiori.quando le foglie si sono seccate li ho tolti dal vaso ed ho separato i nuovi bilbili dal bulbo madre.ho pensato che fosse proprio questa la causa della mancata fioritura.ma anche quest'anno li altri giacinti già stanno dando i primi fiori e loro no,anzi le foglie iniziano ad ingiallirsi(non per mancanza o per eccesso di acqua).cosa posso fare?.un grosso bacio a tutti quelli che mi riponderanno.grazie
 
Alto