• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Mau

mammayo

Aspirante Giardinauta
complimenti!! hai delle rose stupende..mi fai sognare io non aspetto l'ora di farvi conoscere le mie,ma mi fai venire anche delle voglie!!!!:D
 

Maupatamau

Giardinauta
Oggi Hot Chocolate e Eyes For You assieme:



Il primo fiore della nuova rampicante "Handel", che è veramente un incanto!



Ed infine, non smetterò mai di dirlo, la più bella rosa del mio giardino!!!! Double delight è bella dal bocciolo alla piena fioritura, ha un profumo pazzesco ed al primo anno guardate quanto è cresciuta!!!!





 

breeze

Florello
Mauuuu che meraviglia, che dire se non che stai diventando bravissimo anche a sperimentare :hands13::hands13::hands13::hands13:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Bravissimo! Ma come fai ad avere tutto quello splendore di verde e fiori a Reggio Calabria d'agosto?:hands13:
 

Maupatamau

Giardinauta
Un mix di fortuna, paparino che abbevera regolarmente e forse una stagione iniziata tardi e finita forse troppo presto! Anche se l'anno scorso era ancora più bello e fiorito... :ciglione::D:boh::lol:
 
Alto