iole24
Giardinauta Senior
Grazie MileVerrà bellissimo, ne sono sicura
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Grazie MileVerrà bellissimo, ne sono sicura
Sì, tranquilla per le radici.Secondo voi le radici respirano con i sassi così vicino?
belli quei ciottoli bianchi, sembrano come i miei, forse un pò più grandi... ora devo vedere se li trovo anche rosa
Ce la farò a fissare i legnetti al cemento armato?
Anch'io davanti li ho rosa.. Si chiamano rosso Verona, quando si bagnano il colore diventa più acceso.belli quei ciottoli bianchi, sembrano come i miei, forse un pò più grandi... ora devo vedere se li trovo anche rosa
Grazie, sono contentaBrava Iole, bel lavoro!
il giardino è sempre in evoluzione.
Alla fine sono riuscita a bloccare i legnetti al muro... Non certo con i chiodi (uno lo perdevo e uno lo stortavo, uno lo perdevo uno lo stortavo e così per un po')...
.. Ma con questi fantastici ferretti che ho martellato nel terreno e incastrato la parte alta al legno...
Manca ancora tanto da fare ma ovviamente mi sono messa ad addobbare con vasi e sgabelli.. Chissà quanto rimarranno in quella posizione?! Si accettano scommesse
Ce l'ho!! Come soffiatore è una bomba come aspiratore ni. Mi sa che avrei dovuto spendere di più di 39 euroil giardino è sempre in evoluzione.
Un consiglio: compra un aspirafoglie per l'autunno dotato di tubo e sacco di raccolta così non tocchi i sassi...
Sono contenta ti piaccia!!! Grazie mi incoraggiate sempre!!!Sta diventando bellissimo!!!
Anzi, è già diventato bellissimo
GrazieeeeeMa sei bravissima! È tutto bellissimo!
wowwww, ma è FANTASTICO!!!!!
Grazie tartina . No sono solari.wowwww, ma è FANTASTICO!!!!!
sono solari o elettrici?