nikonvlad
Guru Giardinauta
Ciao a tutti, ho un pezzo di terreno di 190mq che vorrei adibire a roseto ma mi mancano davvero le idee su come realizzarlo. Sul posto ho piantato una siepe l'anno scorso con l'idea di mettere il prato, ma sul prato ho molti dubbi e vorrei fare qualche cosa di particolare come un roseto. Mi piacerebbe qualche gioco geometrico con vialetti in brecciato e ampie zone da adibire solo a rose, mi dareste una mano? Se vi riesce pensate che ci stia bene un dondolo, un tavolinetto un gazebo da qualche parte?
Vi do qualche informazione:
-Campobasso zona climatica 8
-610mt sul livello del mare
-acqua in abbondanza
-terreno esposto sempre a sole, non ci sono infrastrutture o altro che porti l'ombra.
Vi autorizzo sin d'ora a prelevare le immagini e a modificarle per farmi vedere qualche bozza.
partiamo da una foto del terreno
le misure 18,56mt x 18,83 x 12,8 x +-14
ed un dettaglio delle piante presenti nella siepe
PS scusate la dimensione ma 800 x 600 non si leggevano i nomi delle piante
Avete in mente qualche geometria? Per il layout sono una vera e propria frana.....
Vi do qualche informazione:
-Campobasso zona climatica 8
-610mt sul livello del mare
-acqua in abbondanza
-terreno esposto sempre a sole, non ci sono infrastrutture o altro che porti l'ombra.
Vi autorizzo sin d'ora a prelevare le immagini e a modificarle per farmi vedere qualche bozza.
partiamo da una foto del terreno
le misure 18,56mt x 18,83 x 12,8 x +-14
ed un dettaglio delle piante presenti nella siepe
PS scusate la dimensione ma 800 x 600 non si leggevano i nomi delle piante
Avete in mente qualche geometria? Per il layout sono una vera e propria frana.....
Ultima modifica di un moderatore: