• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio per roseto

R

riverviolet

Guest
SaraMay ha scritto:
Grazie River! sono d'accordo con te sulla critica a Austin, anche perchè il clima inglese non è umido...direi STRAumido...e quindi pare proprio strano che sto' genio delle rose non prenda in cosiderazione questo problemuccio.

Il mio sogno nel cassetto, con magari un giardino d'inverno pieno zeppo di orchidee :love:

Eh eh!! River...pure il mio!! le mie povere orchidee per il momento si accontentano di un ex bagno trasformato in serra, per la gioia degli altri abitanti della mia casuccia e della bolletta della luce( neon appositi per stimolare la crescita, avendo la "fortuna" di vivere in una casa con tanti ma tanti tetti e tettucci da far invidia ai giapponesi). Però, per il momento se la cavano bene le maledette, e quando d'inverno fuori è tutto gelato e spoglio, loro se ne stanno lì, con i loro fiori colorati e succulenti-non so perchè mi fanno venire voglia di mangiarli, sono plasticosi, non saprei come definirli...e tutte quelle radici delle phal grigio argento, aeree...ok poi mi prendete per pazza


No, no, tranquilla, questo è il forum dove si abbracciano gli alberi, si parla con le piante, si piange per vedere i crisantemi a Novembre e la loro fine impietosa.
:lol:
 
Alto