• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

progettare

P

piero75o

Guest
recentemente ho acquistato Arredamento Giardini 3D ad un corso di progettazione alla scuola di del Parco di Monza. Molto semplice ma con tante funzioni; comeil disegno 3D, applicazioni di foto realistiche, crescita piante, impianto d'irrigazione e calcolo preventivo. costo euro 35,00

Joy

Giardinauta
Una libreria di piante c'é ma non c'é la possibilità di ricercarle per nome. Bisogna indicare dei parametri ed il programma propone tutte le piante corrispondenti ma non é per niente comodo. E' l'unico grave difetto che io abbia riscontrato. Joy

elleboro

Florello
accidenti, nell'usare il programma che avevo preso, mi era parso di capire che la cosa più importante fosse proprio l'archivio piante e la necessità di poterle richiamare in mille modi diversi (nome latino, nome volgare, colore e periodo fioritura, ecc. ecc.

lisa

Giardinauta
il software è della fision, se cerchi con google arredamento giardini 3d è ilprimo della lista e al'interno c'è la funzione di ricerca del punto vendita più vicino.

il prezzo è 39,90 euro

Joy

Giardinauta
Hai perfettamente ragione elleboro, infatti é un grosso limite del programma anche se ha molte altre funzioni interessanti. Molto dipende dall'uso che ne devi fare. Ciao, Joy

Alto